Il cane scappa di casa e trova un’amica fantastica in lavanderia
Questo cagnolone ha deciso di uscire di casa tutto solo per incontrare nuovi amici nella lavanderia del suo palazzo
Dopo essere scappato di casa, questo cane meraviglioso, ha deciso di andare alla lavanderia del suo palazzo per incontrare nuovi amici. Ha approfittato dell’assenza della sua umana per fare un giretto tutto solo e a sua insaputa.
Tutto è iniziato quando Bianca doveva fare il bucato. Così senza perdere tempo è scesa nella lavanderia del suo palazzo, ma non si aspettava di trovare un amico. Infatti, quando è arrivata, ha trovato un dolcissimo cane tutto solo.
Il pelosetto era entusiasta di vederla ed è corso verso di lei per salutarla. Voleva solo giocare un po’, ma la donna si è resa conto subito che era scappato di casa. Lei non sapeva minimamente da dove fosse spuntato fuori, ma era felice di vederlo.
Apollo, è così che si chiama il cane, era contentissimo di non essere più solo. Così ha iniziato a gironzolare intorno a Bianca. Lei lo ha lasciato fare e ha deciso di nominarlo suo assistente durante il bucato, in attesa di ritrovare la sua famiglia.
@nach_money Today I met a golden retriever in the laundry room…. to be continued #newyork #laundry #dog #funny #dogsoftiktok #goldenretriever #fyp #crazy @The Dodo ♬ Funny Song – Cavendish Music
Il pelosetto però, dopo un po’ di tempo ha condotto la donna nel suo appartamento, ma Bianca non voleva lasciarlo incustodito per paura che scappasse di nuovo così ha aspettato che la sua umana si accorgesse della sua mancanza.
Quando la proprietaria di Apollo si è resa conto che il cane era scappato, è uscita immediatamente di casa per andare a cercarlo. Appena il cane ha sentito la sua umana che lo chiamava, è andato di corsa da lei per rientrare a casa.
A quanto pare, lui ha approfittato della “distrazione” della sua migliore amica. Lei stava facendo la doccia e Apollo ha aperto la porta del suo appartamento ed è andato a fare un giro. Bianca era così felice di aver aiutato il cane a ritrovare la sua famiglia.
Per fortuna, il pelosetto non si è allontanato troppo. D’altronde voleva solamente fare un giretto in lavanderia e farsi nuovi amici. Il suo obiettivo lo ha raggiunto, ma sono certa che la sua umana lo terrà ancora di più sottocchio!