Il cane salvato dalla strada prova per la prima volta tutta la comodità di un letto
Questo meraviglioso cagnolino ha potuto provare la comodità di un letto dopo essere stato salvato dalla strada
Dopo aver vissuto per troppo tempo in strada, questo bellissimo cane ha avuto la fortuna di incontrare persone speciali che lo hanno salvato dalla vita da randagio. Quando ha provato per la prima volta un comodo letto, non è riuscito a trattenere la felicità.
Quando qualcuno decide di adottare un animale domestico che è stato salvato dalla strada, sa che sarà un’emozione vederli vivere in casa. Infatti, la loro vita diventa piena di lussi che non hanno mai sperimentato prima.
Amore e affetto a parte, i cani hanno la fortuna di dormire in letti più comodi, mangiare cibo buono e ricevere tante attenzioni. Questo è qualcosa che non hanno mai fatto e probabilmente, non sapevano nemmeno che esistesse fino a quel momento.
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Bull Terrier
Il cane protagonista di questo video è uno di quei pelosetti. Lui ha ormai sette anni e per la prima volta, si è ritrovato in una casa accogliente e con tantissimi comfort a disposizione. Quando ha provato la sua nuova cuccia per la prima volta, non ha potuto contenere la gioia.
Appena è salito sul letto, questo cane si è reso conto di essere molto fortunato. Ha iniziato immediatamente a rotolarsi tra le coperte e non riusciva a credere che dopo tutto questo tempo in strada, aveva trovato un posto così bello in cui vivere.
Il Bull Terrier non riesce a trattenere tutta la sua felicità per aver trovato una vera famiglia e di aver trovato una casa amorevole. Finalmente ha un letto morbido su cui riposare, è circondato dall’amore e dalle coccole e non gli manca più nulla.
Vivere da randagio per lui non è stato affatto semplice, ma ora può dimenticare il brutto passato e concentrarsi sulla sua nuova vita. Ha tutto ciò che ha sempre desiderato e dopo tanta sofferenza, questo cane è riuscito a prendersi il lieto fine che meritava!
LEGGI ANCHE: Il cane “bullizza” il suo padroncino: lo prende in giro per la sua gamba rotta