Il cane salvato da poco viene autorizzato a mangiare tutto ciò che vuole: è tenerissimo

Questo pelosetto ha la vita salva, e come festeggiare se non mangiando tutto ciò che gli porgono?

Questo cagnolino è entrato nel cuore di tutte le persone che lo hanno visto sui social media. Il motivo? Dopo il suo salvataggio il suo nuovo papà adottivo festeggia con amore donandogli tutto il cibo che vuole. E lui, di tutta risposta non riesce a mangiare e abbuffarsi perché mai in vita sua aveva visto tutto questo cibo tutto insieme. Così, il video che lo ritrae è diventato famoso ovunque perché tantissime persone adorano vedere pelosetti che finalmente stanno bene, in una casa e con una famiglia adottiva.

Cani che mangiano, bevono, giocano come meritano invece di soffrire in strada come dei randagi. Insomma, non vedo l’ora di presentarvi questi cagnolino dolcissimo quindi bando alle cianche e andiamo insieme a vedere cosa combina. Che cosa state aspettando? Scorrete pure verso il basso per saperne di più.

un cane su sfondo bianco

I genitori adottivi di questo cane salvato dopo un lungo periodo da randagio gli donano tutto il cibo che avesse mai potuto desiderare. In un impeto di gioia, infatti, decidono di mettergli accanto un bellissimo saccone pieno di crocchette. Gli dicono che può mangiare quanto vuole ma lui prende solo qualche crocchetta per sè, come se fosse a dieta. La scena più esilarante, però, è quando l’inquadratura riprende l’altro cagnolino della casa, un Labrador Retriever.

Il fratello di questo cane salvato, infatti, era del tutto scioccato dal fatto che questo nuovo pelosetto di famiglia non si avventasse sulle crocchette. Si vede palesemente che sta pensando queste esatte cose: “con tutto quel ben di dio io ci farei il bagno e il mio nuovo fratellino neanche ci spende qualche minuto!” Insomma, già è nata un pò di gelosia, ma niente paura che poi ce ne sarà a bizzeffe anche per il piccolo Labrador!

@findingtheirfurever our lab was really upset he didn’t take more advantage of the opportunity #dogsoftiktok #puppiesoftiktok #rescuedog #fosterfail #muttsoftiktok #dcdogs #dogsindc #citydogs #funnydog #funnydogvideos #funnyvideo ♬ original sound – Figgy The Foster Fail

Insomma, voi cosa ne pensate? Avete mai visto un cagnolino fermarsi di fronte a tutto questo cibo? Fatemelo sapere nei commenti che sono estremamente curiosa!

Articoli correlati