Il cane salvato da poco si comporta in modo particolare quando arriva la pappa: “Cosa gli è successo”?
Il comportamento di questo cane è senz'altro qualcosa di davvero incredibile e assurdo, non ho mai visto niente del genere
Il comportamento che ha questo dolcissimo cane salvato nel momento in cui gli danno del cibo è davvero assurdo e incredibile. Non so davvero se qualcuno dei vostri cani si è mai comportato così ma io di certo non ne avevo mai visto uno. Andiamo a vedere insieme come questo pelosetto si atteggia nel momento in cui i suoi genitori adottivi gli danno il cibo e vediamone insieme le possibili motivazioni. Di certo, cari lettori, non è qualcosa di semplice da spiegare perché la sua vita prima del salvataggio è ignota. Conosciamo insieme questo cane salvato e la sua storia!
Questo cane salvato fa sì che tutti lo vedano durante il momento del pasto e pensino: “che cosa sta succedendo?” Ecco che, così, un bel giorno i suoi genitori adottivi decisero di mettere un video sulla piattaforma social TikTok, nel quale mostrano ciò che accade. Infatti, ogni volta che danno il cibo ai propri cani devono necessariamente spostare in un’altra stanza il cane salvato per ultimo. Questo perché lui, una volta finito di mangiare attacca le ciotole dei suoi nuovi fratellini.
Ma la cosa che più li sciocca è che poi, una volta che i suoi fratellini hanno finito di mangiare il pelosetto mostra dei sensi di colpa. E, così, si va a posizionare davanti la porta seduto, con le orecchie basse. Come per dire e mostrare alla sua famiglia adottiva che sa perfettamente di aver fatto qualcosa che non va bene.
@kelssseey_ we block her off for all of 5 minutes and she looks like she belongs in an ASPCA commercial #dog #dogsoftiktokviral #dogsoftiktok #pittiesoftiktok #adoptdontshop #rescuedog #sweetgirl #doggo #cute #sad #aspcacommercial #pouting #poutingdog #heartbreak #cutedog #adopteddog #foryou #viral ♬ New Home – Frozen Silence
Insomma, una scena del tutto toccante ma che deve essere in qualche modo corretta, non credete anche voi? Vi è mai capitata una cosa dle genere e, se sì, come l’avete risolta? Fatemelo sapere nei commenti!