Il cane rumoroso messo a confronto con un pupazzo: è una sfida all’ultimo grido (VIDEO)
Ecco a voi un video davvero divertente che vede come protagonista un cane abbastanza rumoroso ed un pupazzo che ripete
I nostri amici a quattro zampe non smettono mai di sorprenderci, ogni giorno con qualcosa di nuovo ed inaspettato. I cani sono degli animali incredibilmente versatili ed il loro carattere varia moltissimo tra razze e anche all’interno della stessa razza. Una delle loro caratteristiche però è sicuramente la grande generosità e una notevole pazienza. Quest’ultima caratteristica però, non è uno dei punti di forza del protagonista della storia di oggi. Questo cane rumoroso ha decisamente perso la pazienza in breve tempo.
Il protagonista della storia di oggi è un simpatico Shiba Inu. Questa razza è molto presente sul web con numerosi filmati divertenti e dolci. Sono cani molto versatili ma hanno un carattere molto forte e non mancano occasione per farlo notare. Nel video pubblicato dalla pagina Instagram @thisretrievervibes è presente uno scontro davvero all’ultimo grido tra il protagonista ed un pupazzo a forma di anatra. Questo pupazzo ha una particolarità, ovvero ripete tutto quello che uno dice.
APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sulla razza Shiba Inu.
Nella parte iniziale del video il cane rumoroso sbadiglia davanti alla papera e lei ha ripetuto il verso con un tono più acuto. Capite bene come il cane abbia preso questo atteggiamento del pupazzo come una sfida. Allora ha iniziato ad abbaiare contro la sua rivale. Ad abbaio segue risposta; allora il cane si innervosisce e alza il tono della voce, ma l’anatra risponde a tono. Così si continua all’infinito e si può assistere ad una vera e propria sfida tra i due. Il cane in brevissimo perde la pazienza ed inizia ad urlare più che ad abbaiare, ma la papera risponde sempre.
Questo video è davvero divertente e senza dubbio rumoroso; speriamo che questo cagnolino abbia capito che la papera non ce l’ha con lui, ma è stata proprio ideata così. Bello scherzo da parte dei suoi padroni.