Il cane rinchiude sua sorella maggiore per passare la giornata in libertà
Si sa, tra fratelli a volte esiste un rapporto di amore e odio, quando quest’ultimo prevale si vengono a creare delle situazioni particolari. Questo rapporto non appartiene solamente a noi esseri umani, ma anche ai cani.
La prova tangibile di ciò ce la danno Elphie e Terrell, due cuccioli dolcissimi di pochi mesi. Elphie è più grande di Terrell, ma il piccolino è terribile, una vera forza della natura capace di ogni azione pur di stuzzicare la pazienza della sorella maggiore.
Andrew, il loro proprietario, è a conoscenza del loro rapporto e dei loro caratteri, ma non può immaginare minimamente l’astuzia che si cela nella mente di Terrell. Questa caratteristica contraddistingue il fratellino dalla sorella.
Il proprietario dei due cani possiede dentro casa un trasportino, usato in casi di necessità, ad esempio quando si devono fare lunghi viaggi. Il piccolo Terrell, consapevole della presenza in casa dell’oggetto, l’ha usato a suo vantaggio.
Quando Andrew è ritornato a casa, dopo la solita giornata di lavoro, ha trovato Elphie chiusa nel trasportino, mai avrebbe immaginato l’autore di quella trovata.
La curiosità ha spinto l’uomo a controllare le telecamere di casa, il risultato è stato esilarante.
Terrel era riuscito a chiudere all’interno del trasportino sua sorella maggiore, colpevole di negare la giusta “libertà” al fratellino. Un genio al servizio del male, solo così potremmo definire il cucciolo.
https://www.facebook.com/NTDTelevision/videos/2544412685878004/
La soluzione a tutto è apparsa immediatamente nelle intenzioni di Andrew. L’unico modo per evitare che questo possa accadere in futuro, era sbarazzarsi del trasportino, così si è deciso e così si è fatto.
Il proprietario sa che a casa c’è un piccolo genio del male, dotato di un ingegno disarmante e di una gelosia spropositata. Speriamo che sappia come gestire la situazione perché di questo passo, con la sola forza di volontà, Terrell potrebbe conquistare il mondo!