Il cane riesce a scappare di casa davvero in un modo molto insolito
Questo bellissimo cagnolone riesce a scappare di casa nel modo più insolito del mondo: è davvero assurdo
Nonostante l’attenzione dei suoi proprietari, questo cane riesce sempre a scappare di casa. Trova il modo più assurdo del mondo e riesce sempre ad uscire dalla sua abitazione. Insomma, è il re delle fughe!
Hazel, è così che si chiama il cane protagonista di questo video, è un dolcissimo Labrador Retriever che adora scappare di casa. Mentre i suoi umani erano a lavoro, infatti, lei ha deciso di andare a fare un giro.
I suoi proprietari però, non hanno proprio capito come avesse fatto ad uscire di casa, così hanno deciso di controllare le telecamere di sicurezza. Credevano di aver lasciato il cancello aperto, o almeno qualcosa del genere.
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Labrador Retriever
Ma a quanto pare il cane ha trovato un modo del tutto inaspettato per andare a fare una passeggiata da sola. Nessuno si sarebbe mai aspettato niente di simili, eppure Hazel lo ha davvero fatto!
Ovviamente, dopo che i proprietari del cane hanno pubblicato il video sui profili social, in pochissimo tempo è diventato virale. Il motivo? Nessuno riusciva a credere a ciò che aveva fatto Hazel!
Come ha fatto a scappare da casa? Ebbene sì, il cane è salito in soffitta e si è letteralmente lanciato dal piano di sopra. Pur di fare una passeggiata in autonomia ha rischiato di farsi veramente male!
Senza il video i suoi umani non avrebbero mai capito nulla. Il piano di fuga del Labrador è davvero studiato nei minimi particolari. Ha escogitato un metodo infallibile per scappare e lo ha fatto nel modo più insolito possibile.
Adesso i proprietari di Hazel dovranno trovare un’altra soluzione per tenere il cane in casa dato che è riuscito a scappare anche in questo modo. Insomma, il Labrador voleva solo fare una passeggiata da solo alla fine, è riuscito a farlo. Per fortuna non si è fatto male e lo hanno ritrovato subito!