Il cane riceve un vero “lifting facciale” quando la padrona lo pulisce con l’aspirapolvere
Al cane piaceva l'aspirapolvere... finora!
Di solito i nostri amici a quattro zampe detestano l’aspirapolvere. Gli studiosi del loro comportamento sottolineano come ne vengano spaventati, tolte alcune eccezioni, tipo Zilla, il cane ritratto nel filmato. Stando al racconto della padrona, Lindsey Hinds, lui lo gradisce. Il motivo? Anche se non ne fa espressa menzione tramite il suo profilo Tik Tok, @zillathemal, lo ha probabilmente associato a una gustosa ricompensa!
Il rumore emanato dall’elettrodomestico tende, di solito, a preoccupare i bambini pelosi. Tuttavia, con il passare del tempo, se imparano che dopo riceveranno un premio, cominceranno ad assumere ben altro atteggiamento. Anziché nervosi e paurosi, si mostreranno contenti.
Alla prospettiva di gustarsi tanta buona pappa, faranno i bravi. E, anzi, il momento delle pulizie sarà il più felice della giornata, in quanto assaporeranno già le leccornie che li attendono. Un motivo ulteriore – leggiamo nella didascalia – per cui Zilla adora l’aspirapolvere è perché lo considera divertente. Ne apprezza la parte ludica, ma la prossima volta non sarà forse dello stesso avviso.
La clip inizia col cane sdraiato sul letto e la proprietaria intenta a dare una sistemata tra le mura domestiche. Tutto ad un tratto, però, mentre raccoglie polvere e capelli, l’aspirapolvere tira la pelle flaccida di Zilla, per una specie di “lifting facciale”. Nel titolo del video viene spiegata in maniera chiara la scena: il Fido era intento a ricevere un “massaggio” e rilassarsi, ciò fino al momento in cui non ha ricevuto un “lifting facciale” e di ciò Lindsey se ne scusa.
@zillathemal Zilla really does enjoy getting vacuumed, but that loose skin on her neck sneaks up on me sometimes! She’s free to get up at any point if she’s uncomfortable. #godzilla #malinois #belgianmalinois #malinoisoftiktok #maligator #malinoisworld #malinoisbelgian #funnydog #funnydog #whoops #vacuumtherapy #vacuumsounds #dyson #amsrcleaning #vacuum ♬ original sound – Lindsey Hinds
Capita che piccoli incidenti rovinino un momento felice. L’aspirapolvere ha risucchiato la pelle flaccida, un monito per le future occasioni. A Zilla di solito piace il “trattamento”, eccetto in tale circostanza, sicché la situazione è sfuggita di controllo.
Sotto al post, la padrona spiega agli spettatori che il cane sa di potersene andare quando vuole. Se prova disagio è libero di scendere dal letto e dirigersi altrove. A dire il vero, non sembra nemmeno infastidito dall’accaduto, sicché rimane impassibile. Ciononostante, Lindsey si rammarica di avergli riso in faccia: cercherà di stare più attenta!