Il cane riceve il regalo più speciale di sempre per superare la sua ansia
Questo meraviglioso cagnolino ha ricevuto il regalo più bello di sempre dalla sua umana: ora non sarà più ansioso
Ci sono tantissimi pelosetti che non riescono a gestire la loro ansia. A volte però, avere una buona compagnia può essere di grandissimo aiuto per loro. Ed è proprio per questo motivo, che il cane protagonista di questa storia, ha ricevuto un regalo così bello.
Tutto è iniziato quando Michela si è resa conta che il suo cane Zeus soffriva di ansia. Ogni volta che lei doveva uscire, il pelosetto non faceva altro che piangere e disperarsi dietro la porta. Voleva solo avere la sua umana accanto.
Ovviamente la donna non poteva restare a casa sempre tutti i giorni e quindi ha iniziato a cercare una soluzione. Dopo aver parlato con alcuni esperti, si è decisa a fare il regalo più bello di sempre al suo amato Zeus.
LEGGI ANCHE: Un cane sveglia il suo papà adottivo in modo tutt’altro che carino: conosciamo questo simpaticissimo Boxer
Il cane, infatti, ha ricevuto un cucciolo per sempre. Il nuovo membro della famiglia aiuterà Zeus a divertirsi e a rilassarsi mentre Michela non è in casa. La donna ha condiviso il video dell’incontro ed è qualcosa di magnifico.
@micheallasheedy Don’t think i’ll ever be able to watch this without crying 🥹😭🥰 #cockerspaniel #bestfriends #germanshepherd #seperationanxiety #dogbestfriend #dogsoftiktok ♬ Je te laisserai des mots – Patrick Watson
“Ecco, sorprendi il tuo cane che soffre di ansia da separazione con un amico per sempre“, si legge nella descrizione. E infatti, si può vedere il dolce Zeus super felice di aver trovato finalmente il compagno di giochi perfetto. Adesso non si sentirà mai più solo!
A poco a poco, il nuovo arrivato è cresciuto ed è diventato quasi più grande di suo fratello, ma questo non ha impedito loro di giocare con la palla, dormire insieme, correre sulla la spiaggia e persino giocare al tiro alla fune sul divano!
Insomma, questo cane ha davvero ricevuto il regalo più bello del mondo. Ora ha Ghost, un compagno di vita fantastico che non lo abbandonerà mai e sarà sempre al suo fianco. La sua ansia è quasi sparita del tutto e niente poteva andare meglio di così per loro!
LEGGI ANCHE: Lurcher di 2 anni abbandonato con ferite scioccanti, la triste storia di Carmel