Il cane respinge e spaventa il ladro che stava per aggredire il suo padrone dopo essere entrato in casa
Un cane salva la sua mamma adottiva da un ladro, vediamo insieme le scene
Cari miei, conoscere il detto “un cane vi salva la vita”? Ebbene, la donna protagonista della storia che vi sto per raccontare non potrebbe essere più d’accordo con queste parole. Infatti, vi parlerò di alcune immagini davvero d’impatto in cui un cane respinge e spaventa il ladro che stava per aggredire la sua dolce persona preferita. Ma andiamo per gradi e cerchiamo di capire cosa è successo a questa famiglia in un giorno che sembrava essere come tanti.
Il dolcissimo cane, che potete vedere in queste riprese, è davvero coraggioso perché respinge e spaventa il ladro che stava per aggredire la sua mamma adottiva. Lei si chiama Marissa Costilla, vive ad Austin, negli Stati Uniti e nella vita, pensate, fa l’allevatrice di cani. Loro sono sempre stati la sua passione e mai avrebbe pensato che un giorno loro le avrebbero salvato la vita.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Pitbull
Infatti, qualche tempo dopo aver installato le telecamere nella sua casa, un rapinatore entra furtivamente nel suo appartamento. Probabilmente il malvivente non pensava che Marissa stesse in casa e quando se la ritrovò davanti non stentò un secondo e quasi voleva farle del male per farla tacere.
Ma, ciò che l’uomo non si aspettava è che lì per lui c’erano dei grandi e grossi pelosetti pronti a difendere la donna. In particolar modo sto parlando del suo meraviglioso Pitbull, il quale non appena vide l’uomo, sconosciuto, che cercava di aggredire la sua mamma non ci pensò due volte a difenderla.
C’è da sottolineare il fatto che questo pelosetto meraviglioso è stato addestrato per difendere e non per aggredire. Il suo unico obiettivo era quello di spaventare l’uomo e, infatti, non lo ha neanche sfiorato. Proprio perché la sua mamma, essendo una bravissima addestratrice, ha saputo impartirgli le lezioni giuste.
Insomma, un atto così coraggioso potevamo aspettarcelo solo dai nostri migliori amici a quattro zampe, non credete?
LEGGI ANCHE: San Vito al Tagliamento, l’attenzione è massima sul caso di Lila, l’anziana cagnolina che non fa ritorno a casa