Il cane randagio trova il posto perfetto per riposare al caldo
Questo meraviglioso randagio ha trovato un posto caldo e sicuro per riposare nei giorni freddi dell'inverno
Questo povero cane randagio ha trovato il posto perfetto per fare un bel riposino al caldo. Lui non faceva altro che vagare per le strade fredde della città e quando ha visto la paglia, ha capito che poteva fermarsi e fare un pisolino.
Tutto è accaduto nella città di Bastos, a San Paolo. Il cane randagio mentre girovagava per strada, ha scoperto il presepe della Igreja Matriz São Francisco Xavier de Bastos e ha deciso di farne il suo rifugio temporaneo.
Gabriel Vinicius Pereira, il segretario della parrocchia, quando ha visto la scena non ha potuto fare a meno di scattare qualche foto. La dolcezza del randagio rannicchiato tra Giuseppe e Maria è davvero unica e meritava di essere immortalata.
I cittadini non hanno voluto disturbare il cane e lo hanno lasciato riposare tranquillamente. Gli hanno dato anche un nome e lo hanno chiamato Sorriso. Il pelosetto sembrava davvero felice di aver trovato un posto caldo per la notte.
“Stava sempre in giro da queste parti e passava qualche notte a dormire davanti alla chiesa. Adesso, nel presepe, è molto più tranquillo. Ha trovato la sua casa“, ha raccontato Gabriel Vinicius Pereira. Insomma, il cane non dovrà più cercare riparo al momento.
Grazie alla scelta del presepe, il cane ha ricevuto tantissime attenzioni e ora tutti gli abitanti della città quando vanno a messa gli portano qualcosa da mangiare. Sorriso sta ricevendo l’affetto da tutte le persone ed è così grato per tutto questo.
Tutti stanno unendo le forze per trovare una vera casa a questo randagio. Sorriso merita di essere felice e merita di avere una famiglia per sempre. Sono certa che riuscirà a trovare gli umani giusti e che presto lascerà il presepe per trasferirsi in un’abitazione piena di amore e felicità.