Il cane randagio sorprende i soccorritori avvicinandosi a loro con incredibile tenerezza

Aveva ancora un pò di fiducia negli esseri umani, tanto che si avvicina a chi lo sta salvando scodinzolando

Oggi vi racconterò una vicenda che ha davvero commosso milioni di persone in tutto il mondo. Il motivo è molto semplice, questo cane randagio ha accolto i suoi soccorritori scodinzolando felice e mostrandogli tutta la sua gratitudine. Non è una cosa che accade tutti i giorni di vedere una situazione simile. Il motivo è perché questi pelosetti, quando abbandonati o lasciati soli in strada tendono a non fidarsi più delle persone.

Le stesse che li hanno lasciati in quelle condizioni, che gli hanno spezzato il cuore, e che non avevano niente, purtroppo, con il quale cibarsi e sopravvivere. Questo cagnolino, però, riesce a perdonare e a ringraziare chi ora lo sta aiutando. Andiamo a leggere insieme di cosa si tratta, che cosa state aspettando? Scorrete verso il basso per conoscere questo Pitbull tenerissimo.

un cane pitbull

Questo cane meraviglioso e dolcissimo è un randagio di razza Pitbull. Lo abbandonarono in strada come se fosse un vecchio oggetto senza lasciargli neanche qualcosa con cui sfamarsi. Per fortuna i volontari di Hope for Paws si accorsero di lui e lo portarono in salvo prima che fosse troppo tardi. Una volta che si avvicinarono a lui pensarono seriamente che non avesse simpatia per gli esseri umani. Questo perché molti randagi non sopportano l’idea di stare in strada e vedono tutti come una minaccia. Mentre lui no, gli si avvicinò scodinzolando.

un cane di razza Pitbull

I volontari lo portarono con loro in rifugio e lo chiamarono Brutus. A discapito del nome questo pelosetto si è riscoperto tanto dolce e premuroso. Con tutti, non solo con i volontari che gli hanno salvato la vita ma anche con gli altri cani e pelosetti presenti in rifugio. Sembrava come se fosse talmente grato della vita che ha, delle persone che aveva intorno e della gioia che lo circondava da dimenticare tutto quello che gli è stato fatto di male.

Non è dolcissimo?

Articoli correlati