Il cane randagio sopravvive a una caduta di ben 6 metri: parte la corsa per metterlo al sicuro
Un cane di taglia grande non rendendosi conto del pericolo si lancia da un ponte
Molti animali vengono abbandonati dai loro padroni in modo brutale. Questi ultimi li lasciano per strada come se fossero dei veri e propri oggetti da buttare. Spesso è successo che le telecamere di sicurezza presenti in città riprendessero questi gesti insani. Di conseguenza le forze dell’ordine hanno punito più volte chi se lo meritava, dopo averlo rintracciato grazie ai filmati. Purtroppo però questo non sempre accade. Molte volte questi cani vengono abbandonati senza che nessuno se ne accorga. Il loro destino spesso è triste. Per fortuna però le persone dal cuore tenero intervengono per migliorare la loro vita. È proprio questo il caso, il cane randagio sopravvive a una caduta di ben 6 metri: parte la corsa per metterlo al sicuro.
Questo cane di taglia grande stava camminando su di una strada dove lo scorrimento dei mezzi era ad alta velocità. L’animale sembrava davvero molto disorientato, come se fosse rimasto traumatizzato da alcuni eventi. Una coppia di ragazzi, per evitare che venisse investito hanno accostato il loro veicolo per prendere l’animale. Dopo ripetuti tentativi di avvicinarlo, hanno provato metterlo alle strette evitando che scappasse. Il cane non vedendo via d’uscita ha pensato fosse meglio lanciarsi. Ovviamente non si rendeva conto del pericolo che poteva correre.
Il cane aveva riportato alcune ferite non semplici da curare. Subito però è stato portato in una clinica veterinaria dove si sono presi cura di lui nel migliore dei modi. I medici lo hanno visitato attentamente e si sono resi conto che doveva essere operato. I soccorritori però non erano in grado di pagare grandi cifre per le operazioni, di conseguenza chiesero aiuto agli utenti del web.
Grazie a molteplici donazioni sono riusciti a racimolare il denaro necessario per salvare il cane. Per fortuna adesso il cane vive in una splendida casa insieme alla sua nuova famiglia. Speriamo che tutta la sofferenza provata possa svanire nel minore tempo possibile.