Il cane randagio non faceva altro che piangere: voleva solo essere amato
Questo povero cagnolino non faceva altro che piangere, ma per fortuna i volontari lo hanno salvato
Dopo aver vissuto per troppo tempo in strada, questo povero cane randagio non riusciva a smettere di piangere. Lui voleva solo essere amato e i volontari hanno fatto tutto il possibile per aiutarlo e dargli una seconda possibilità.
Tutto è iniziato quando il cane è stato abbandonato dai suoi ex proprietari. Loro non volevano più prendersi cura di lui e hanno deciso di lasciarlo per strada. Non gli importava nulla, nemmeno come avrebbe fatto a cavarsela da solo.
Così, da un momento all’altro, il piccoletto si è ritrovato completamente solo. Aron, un volontario del posto, quando lo ha trovato ha capito subito di dover fare qualcosa per lui. Il cane non poteva restare altro tempo in strada.
Era in pessime condizioni di salute ed era chiaro a tutti che fosse esausto. Così, dato che aveva paura degli umani e non si lasciava avvicinare, i soccorritori hanno deciso di catturarlo con una gabbia trappola attirandolo con il cibo.
Per fortuna il cagnolino si è convinto ad entrare e hanno potuto aiutarlo. All’inizio però, non faceva altro che piangere. Nonostante le rassicurazioni da parte dei volontari, lui continuava a lamentarsi. Lo hanno spostato in un box, ma la situazione non è cambiata.
Il cane voleva solo essere amato e ha smesso di ululare e piangere solo quando i volontari lo hanno portato in una casa adottiva. Da quel momento, il suo umore è cambiato ed ha iniziato ad essere grato alla vita per aver incontrato quelle persone.
Digby, è così che hanno chiamato il quattro zampe, era così felice di aver trovato finalmente tutto quello che cercava. Grazie ai volontari ha iniziato una nuova vita, piena d’amore e di coccole. Niente per lui poteva andare meglio. Finalmente ha trovato il lieto fine che meritava e una famiglia per sempre che lo ha accolto e lo ama alla follia!