Il cane randagio ha lottato duramente, ma poi ha ceduto: è svenuto sulle scale di un negozio di alimentari
Questa povera cagnolina randagia ha subito delle ferite gravi dopo una lotta con un animale e il suo muso era estremamente gonfio
I cani randagi fanno una vita veramente difficile. Devono imparare a sopportare la fame, il freddo e gli scontri con gli altri animali che possono essere altri cani, dei gatti, ma anche qualcosa di peggio, come un animale selvatico. La vita di strada non è affatto facile, ed è il motivo per cui molti di questi poveri cuccioli non sopravvivono; per fortuna però, non è questo il caso della nostra protagonista di oggi!
Questa cagnolina era veramente malconcia quando si è avvicinata ad un negozio di alimentari, ha cercato un posto in cui si sentisse al sicuro e poi è svenuta. A trovarla è stata una donna, quando l’ha vista si è immediatamente resa conto che la piccola aveva bisogno di aiuto. Così la coraggiosa donna ha chiamato i soccorsi e in men che non si dica un’ambulanza veterinaria con tutti gli strumenti del caso è arrivata a prelevare la povera randagia.
Nel tragitto dall’alimentari alla clinica lo staff medico a somministrato alla cagnolina dei fluidi per via endovenosa e questo è servito a rimetterla un poco in sesto, ma il suo muso era in condizioni terribili. La testa dalla randagia era estremamente gonfia e tumefatta e presentava dei chiari segni di lotta, anche se non saprà mai chi è stato l’artefice. Quando è arrivata all’ospedale i medici hanno somministrato altri fluidi e un antidolorifico. Il dolore per il suo muso era così forte da averla farla svenire.
Dopo 10 giorni di cure antibiotiche e terapie del dolore la piccola si è finalmente ripresa anche se continuava ad essere molto disorientata. Era chiaro infatti che non era mai stata all’interno di un edificio perché continuava a sbattere sui vetri. Nonostante questo però la piccola ha ricevuto una grande e bellissima notizia, che potrai scoprire guardando il video qui sotto, buona visione!