Il cane randagio che dormiva sui sacchi della spazzatura sembra completamente diverso grazie all’amore del suo nuovo proprietario
Questo cucciolo ha finalmente trovato l'amore e la gioia che ha sempre meritato grazie ad una persona dal cuore d'oro
Questa storia è davvero commovente e ci mostra quanto sia dolce e bello aiutare chi ne ha più bisogno. Infatti, la tenera protagonista di queste brevi righe sa cosa significa stare sola, in disparte, invisibile agli occhi di tutti. Giorno dopo giorno è riuscita a cavarsela da sola ma non è stato affatto semplice. Nessuno sembrava badare a lei e alla sua sofferenza, sia fisica che emotiva. Pian piano perdeva ogni speranza di trovare la famiglia che veramente si poteva prendere cura di lei.
E, così, gettava la spugna a poco a poco, fin quando qualcuno si è innamorato perdutamente di lei ed ha deciso di fare qualcosa: adottarla e portarla in una casa tutta sua, tra persone che la amano e non penserebbero mai di abbandonarla se stessa. Amici miei, vi posso assicurare che lei è cambiata da cima a fondo, la gioia e la felicità le hanno dato un nuovo aspetto!
Questa cagnolina stupenda ora si chiama Stella e vive tra persone che la amano e si prendono cura di lei. Ma, nella vita, fin dalla sua nascita, è stata molto sfortunata e dico ciò perché era randagia, sola e spaventata in tenera età. Dovette sempre badare a se stessa con le sue stesse forze; dal raggiungimento del cibo, all’acqua fino ad un riparo. Un tetto sopra la testa non lo ha mai avuto e, quindi, si riposava e dormire tra la spazzatura. Un luogo che pensava fosse sicuro, ma come ben sappiamo è tutt’altro che un posto nel quale rifugiarsi.
Un giorno, che sembrava essere come tanti per la piccola cagnolina di nome Stella, si trasformò, invece, in una festa grande. Infatti, una donna, che si chiama Heather Martin e suo marito stavano cercando un amico canino da aggiungere alla loro famiglia. Una loro amica gli parlò della piccola pelosetta randagia che si aggirava nel suo quartiere: era Stella!
Heather non indugiò neanche un minuto, corse lì a prenderla e quando la vide capì che quello doveva essere un segno. Quella cagnolina era lì per lei, per far sì che le salvasse la vita. La presero e la portarono in clinica veterinaria, ora sta seguendo delle terapie per i parassiti e pian piano riprende forza e vigore. Già sembra un altra pelosetta, non credete anche voi?