Il cane poliziotto viene indagato per furto: ha rubato il pranzo ad un collega e la foto ha fatto il giro del mondo
Questo fantastico cane poliziotto, ha deciso di fare un piccolo furto, ma i suoi colleghi stanno facendo delle indagini
Nonostante il suo lavoro, questo dolcissimo cane non ha saputo resistere alla tentazione ed ha commesso un crimine. Lui è la legge perché è un K9, ovvero un cane poliziotto. Sebbene sia un agente modello, ha perso un attimo la testa.
Ora i suoi colleghi stanno indagando su di lui e la sua foto segnaletica ha fatto il giro del mondo. Sì, il cane poliziotto ha commesso un crimine. Potrebbe sembrare un ossimoro, ma sfortunatamente per il pelosetto, è la verità.
Lui si chiama Ice ed è un agente modello. Lavora, o forse lavorava, al dipartimento di polizia del Michigan Wyandotte. Adesso però, il quattro zampe è indagato perché si presume che abbia commesso un furto, per di più dentro la caserma.
Forse sarà licenziato per questo, o forse no. Tutto sta nelle mani dei suoi colleghi che stanno facendo le indagini. Loro vogliono capire se il crimine sia stato effettivamente commesso. C’erano tutti quei poliziotti e lui è riuscito a rubare comunque?
Chissà! Una cosa è certa però, nel dipartimento di polizia del Michigan Wyandotte è scomparso il pranzo di un agente. Chi lo avrà mangiato? E perché tutte le accuse sono già ricadute sull’unico cane poliziotto che c’è in caserma?
Fatto sta che i suoi colleghi adesso stanno indagando e lui è l’indiziato principale. Per rendere le cose ancora più serie, i poliziotti hanno anche fatto una bella foto segnaletica al cane. Il risultato? In pochissimo tempo Ice è diventato famosissimo sul web.
Non serve dire che tutti sono dalla sua parte perché è scontato. Chi mai metterebbe una simile meraviglia dietro le sbarre? Sono certa che Ice non aveva intenzione di rubare niente a nessuno. Lui non ha commesso nessun crimine.
A quanto pare non è nemmeno la prima volta che ruba del cibo. Spesso lo hanno visto rovistare tra la spazzatura. Sarà forse un crimine essere goloso? Non credo proprio. Grazie al sostegno del pubblico, il cane poliziotto non è più indagato ed è stato scagionato da ogni accusa. Forse non smetterà mai di rubare il pranzo ai colleghi, ma loro lo amano anche per questo!