Il cane poliziotto riceve il suo regalo di Natale e non può fare a meno di saltare di gioia
Questo meraviglioso cagnolone ha ricevuto un regalo di Natale dal suo umano e non è riuscito a trattenere la felicità
Quando ha capito che il suo umano gli aveva fatto un bel regalo di Natale, questo meraviglioso cane poliziotto non è riuscito a trattenere la felicità. Lui non faceva altro che saltare e scodinzolare per la contentezza!
Tutto ciò è accaduto alla Union Station di Chicago, un centro commerciale. C’è un grosso albero di Natale al centro e al fianco di esso ci sono un cane poliziotto e il suo conduttore. A quanto pare, la coppia ha dato vita alla magia del Natale con una sorpresa inaspettata.
Il meraviglioso cane poliziotto non riusciva proprio a contenere tutta la sua felicità. Non faceva altro che saltare e scodinzolare allegramente regalando sorrisi a tutti i passanti. Catlin, una donna che stava facendo compere, non ha potuto fare a meno di fermarsi ad ammirare i due.
Infatti, lei stava entrando in un negozio quando ha visto il cane poliziotto saltare e scodinzolare. A quel punto ha preso in mano il telefono ed ha iniziato a fare un video. Sapeva che doveva immortalare quel momento speciale.
“Il cane stava saltando di qua e di là con un giocattolo che aveva appena ricevuto dall’ufficiale. Hanno iniziato tutti a ridere e sorridere e hanno messo giù i telefoni per godersi la dolcezza del momento. E infatti, in quell’istante sembrava che ci fosse una gioia condivisa tra tutti nella stanza che guardavano il cane“, ha raccontato Catlin.
Tutti erano stressati per via della frenetica corsa che facciamo per comprare gli ultimi regali e questo cane poliziotto e il suo conduttore, hanno regalato un momento di felicità ad ogni persona presente al centro commerciale.
Insomma, un K9 dovrebbe essere serio e sempre pronto per entrare in azione, ma questa volta il suo conduttore lo ha lasciato libero di prendersi una pausa. Anche il il dolcissimo cagnolone era arrivato il momento di aprire i regali e la felicità non si può trattenere così a lungo. Soprattutto se ti regalano la tua cosa preferita!