Il cane più anziano del rifugio trova la felicità a 22 anni
Questo meraviglioso cagnolone è riuscito a ritrovare la felicità dopo aver aspettato per anni interi al rifugio
Dopo aver aspettato invano per anni, questo bellissimo cane che si chiama Mike è riuscito a ritrovare la felicità all’età di 22 anni! Il suo destino sembrava ormai segnato, ma poi tutto è cambiato e il pelosetto si è preso il lieto fine che meritava.
Tutto è iniziato quando il povero Mike è arrivato al rifugio Dog Trust a Bridgend, nel Galles. Era già anziano quando è arrivato lì e la sua ex famiglia non poteva più prendersi cura di lui. Così lo hanno lasciato ai volontari.
Il povero cane aveva vissuto tutta la vita in casa insieme alle sue persone preferite, ma quando è diventato anziano, è rimasto solo. Mike era molto triste e i volontari volevano solo trovargli una casa per sempre per dargli una seconda possibilità.
Dati i 22 anni di età, non è stato semplice. Il cane ha dovuto aspettare molto prima di ritrovare la felicità. Bruno e Lee, una coppia del posto, ha incontrato Mike qualche tempo fa. I due avevano già due quattro zampe in casa: Gizzmo e Fizz.
Proprio per questo motivo, inizialmente non hanno approfondito l’idea di un’adozione sperando che il cane riuscisse a trovare una famiglia più adatta a lui. Ma dopo qualche settimana, hanno capito che nessuno avrebbe preso un cane così vecchio.
E infatti, l’unica cosa che potevano fare per renderlo felice era adottarlo per sempre. Avevano paura della reazione dei loro due cani abituati ad essere solamente in due, ma ci hanno provato lo stesso per dare una seconda possibilità a Mike.
Per fortuna, con l’affidamento la coppia si è resa conto che tutto poteva procedere alla perfezione con un po’ di adattamento e un po’ di pazienza. Infatti, Gizzmo e Fizz hanno accolto immediatamente il cane e sembravano conoscersi da sempre.
Grazie a queste persone speciali, a 22 anni, il dolcissimo cagnolone ha ritrovato la felicità che meritava. Mike si è preso il lieto fine che aspettava e ora si sta godendo i suoi ultimi anni di vita circondato dall’amore e dalla felicità. Niente per lui poteva andare meglio di così!