Il cane pigro sembra non avere intenzione di muoversi dal letto, finché il suo papà non dice una specifica parola
Ecco che, con una sola parolina magica, questo cagnolino finalmente si alza tra le risate di tutti
Quante volte abbiamo visto i nostri amici a quattro zampe poltrire nel letto, sul divano o sulla propria cuccia per ore ed ore. A volte, quando ci sono giorni di pioggia o particolarme caldi o freddi riescono a dormire letteralmente intere giornate. Ma, amici miei, oggi vi presenterò un cane molto pigro che di certo li batte tutti. Lui si è distinto per la sua voglia di non fare nulla e giorno dopo giorno ha dimostrato al mondo quanto un pelosetto possa essere pigro.
Niente e nessuno può farlo smuovere dal letto e i suoi genitori adottivi le hanno provate davvero tutte pur di farlo alzare, per farlo giocare, per farlo uscire. Ma niente, tutti i loro sforzi sembravano essere vani fino a quando, finalmente, trovano una parola che riesce a farlo alzare dal letto. Andiamo insieme a vedere e sentire di questa storia esilante. So che non ve ne pentirete!
Il cane molto pigro che vedete sdraiato sul materasso comodo si chiama Max ed è veramente un dormiglione. Lui adora dormire, adora starsene sul divano o sul letto senza fare nulla e può restarci intere giornate. Questo, ovviamente, a lungo andare può causare dei problemi di salute al nostro amico a quattro zampe. Tra cui problemi alla motilità e al peso corponeo. Insomma, Max ingrassava di giorno in giorno e nessuno sapeva più come fare. Quando, un pomeriggio per puro caso, i suoi genitori adottivi stavano parlando di scoiattoli e lui si drizzò subito sulal quattro zampe scendendo dal letto!
Eccola, finalmente i suoi genitori adottivi avevano trovato la parola, scoiattolo, che poteva fare al caso loro e che ha fatto sì che questo pelosetto si alzasse dal letto. Di giorno in giorno aspettavano questo momento e poi, finalmente, eccola qui. Mentre parlavano di scoiattoli al parco lui subito ha drizzato le orecchie, non gli sembrava vero tanto era contento. Insomma, ci avreste mai pensato voi?
Che ne pensate?