Il cane pieno d’amore è diventato il supporto ideale per questo gattino che non sapeva camminare
La cagnolina Cinder è davvero splendida con questo gattino e tiene molto al suo benessere
Nei momenti di difficoltà, riusciamo davvero a capire chi è nostro amico. Certamente gli amici sono fatti per condividere le gioie, ma è soprattutto nei momenti di difficoltà abbiamo la possibilità di capire chi è amico e chi, invece, un semplice conoscente. Questa è una regola universale, vale per noi così come vale per i quattrozampe. Oggi, infatti, vi raccontiamo la storia di un gatto che, in un momento di gran difficoltà, ha trovato il suo più grande supporto in un cane.
Tutto ha inizio ad Anchorage, in Alaska. Qui, un gattino, viene ritrovato in una situazione davvero orribile: al freddo, con le zampe posteriori immobili. Bisogna capire quale è il problema, per questo motivo viene trasportato subito dal veterinario.
Il Mojo’s Hope, un centro di soccorso locale, prende in carica il caso. Il gattino, a cui viene dato nome Bridger, per fortuna non ha danni alla schiena. Le sue zampe, però, sono paralizzate, probabilmente a casa di un deficit nutrizionale o una infezione.
Pian piano, però, sembra rispondere bene al trattamento laser. Questo trattamento lo ha reso più forte, ma non gli ha restituito completamente la mobilità. Ha ancora bisogno di aiuto per alcune cose, ma di certo si gode la vita. L’altra cosa di cui Bridger aveva assoluto bisogno, oltre alle cure mediche, era l’affetto. In parte ne ha ricevuto dagli angeli del rifugio. Il resto, però, è venuto da un’amica davvero speciale.
Ci riferiamo a Cinder, una splendida Husky. Cinder è davvero splendida nei confronti di Bridger: gli sta affianco, è paziente, amorevole e felicissima di tutto l’amore che Bridger vuole condividere con lei.
Speriamo in una splendida adozione per questo gattino, ma nel frattempo siamo felici di conoscere questa splendida amicizia.
Approfondimento: Tutto sulla razza Husky