Il cane piange quando suo fratello in canile viene adottato, ma la storia non finisce qui – VIDEO
Vedendo il fratellino venire adottato, il cane credeva di dover rimanere solo: si sbagliava.
Portatore di felicità e spensieratezza, vedere un cane che piange è abbastanza insolito, ma possibile, se di punto in bianco gli viene tolto il suo mondo. Se siete in cerca di una storia toccante, allora mettetevi comodi, perché Le vicende di Bonnie e Clyde vi scalderanno il cuore. Poco ma sicuro. Chiamati così in onore della celebre serie televisiva, i due inseparabili fratelli a quattro zampe sembravano avere un conto aperto con la fortuna. Abbandonati al rifugio da un uomo incapace di occuparsene, la coppia di cani ha subito conquistato gli operatori del centro per il loro legame straordinario. In una vita che era stata fino a quel punto avara di soddisfazioni, sapevano di poter fare affidamento l’uno sull’altro. Ma quando Clyde è stato adottato da una famiglia, lasciando Bonnie sola, qualcosa di inaspettato ha cambiato tutto.
Bonnie, abituato alla presenza costante del fratello, è caduto in una profonda tristezza. La sua energia giocosa si è spenta, e il suo pianto silenzioso ha commosso i volontari. Jennifer, una delle operatrici del rifugio, ha deciso di agire, condividendo la storia di Bonnie sui social media. Le immagini del cane che piange sola, con gli occhi pieni di malinconia, hanno scatenato una valanga di reazioni online.
Tra le tante risposte, spiccava quella di Braden, una donna che aveva recentemente perso un fedele amico a quattro zampe e cercava un nuovo compagno per sé e per la sua cagnolina Tally. Dopo aver letto il racconto su Bonnie, Braden ha sentito un legame speciale e ha deciso di adottarla. Quando Bonnie, ribattezzato Ember (esatto, è una lei!), è entrata nella sua nuova casa, ha trovato non solo un ambiente pieno d’amore, ma anche un’amica in Tally.
Ma la storia non finisce qui. Dopo essersi imbattuta nelle foto di Ember, la famiglia di Clyde ha pensato di organizzare un incontro. Il giorno della loro reunion è stato degno di un film: appena si sono visti, si sono lanciati l’uno verso l’altro. Evidentemente, il legame era più saldo che mai! Nemmeno il tempo li aveva portati a dimenticarsi, anzi. Ora, grazie all’accordo tra i rispettivi proprietari, i quadrupedi si danno regolare appuntamento, alimentando un bellissimo rapporto di amicizia.