Il cane perfettamente imbellettato se la prende a male perché nessuno vuole dargli una carezza sul treno

Questo cane se l'è presa particolarmente a male perché nessuno sul treno ha voluto fargli una carezza

Era sul treno, perfettamente imbellettato, speranzoso di ricevere attenzioni. Ma questo cane se l’è presa a male perché nessuno ha voluto fargli una carezza. Lui la aspettava con tutto se stesso, ma lo hanno ignorato.

Gilbert, è così che si chiama questo cane, ama tutti gli umani e adora quando qualche sconosciuto gli fa una carezza. Quindi ogni volta che va in giro spera che qualcuno si fermi a coccolarlo.

cane la prende male perché nessuno gli fa una carezza

Con un video pubblicato sui social, però, si vede tutta la tristezza di Gilbert che non riceve quello che desidera più di ogni altra cosa. Lui era sul treno con la sua umana preferita, perfettamente imbellettato, eppure nessuno lo ha degnato di uno sguardo.

A quanto pare, tutti i passeggeri non erano dell’umore giusto per coccolarlo. Ma il cane se l’è presa proprio a male per una carezza mancata. Si aspettava più dolcezza da tutti quegli umani intorno a lui!

nessuno vuole fare carezza al cane

Salendo su un treno della metropolitana di Londra e indossando il suo miglior papillon, Gilbert deve aver dato per scontato che almeno una persona avrebbe voluto accarezzarlo. Sfortunatamente non è andata così!

Adora andare sui treni perché di solito riceve molta attenzione. In realtà ho iniziato a filmare perché mi aspettavo che la donna sulla destra lo accarezzasse, ma non l’ha fatto“, ha raccontato la sua umana. Anche a lei si è spezzato il cuore nel vedere Gilbert deluso da tutte quelle persone.

Questo povero quattro zampe non chiedeva niente di impossibile: voleva solo essere coccolato e amato da qualche sconosciuto. A lui piace stare al centro dell’attenzione e ama interagire con persone nuove ogni giorno.

@thatweirdboatgirl He is sad 😢 #dogsoftiktok #dog #london #tube ♬ Scott Street (Slowed Down) – Phoebe Bridgers

Eppure quella volta sul treno nessuno lo ha degnato di uno sguardo. Il cane aspettava solo una carezza di uno sconosciuto per rendere la sua giornata indimenticabile. Ma invece dovrà accontentarsi dell’amore della sua umana preferita che lo farà sempre sentire amato e speciale!

Articoli correlati