Il cane perde l’uso delle zampe e il suo padrone gli regala un carrellino: la reazione è tutta da vedere
Come avrà reagito il cane alla sorpresa del proprietario? Oltre ogni aspettativa!
Spesso sono le piccole attenzioni a fare la differenza, specialmente con i nostri fedeli amici a quattro zampe. Su Tik Tok, l’utente che si fa chiamare @zaneholmestiktok, ha pubblicato un filmato sulla reazione di un adorabile cane alla bellissima sorpresa riservata dal padrone. Per qualche motivo (nei pochi secondi non vengono specificate le cause), il “bambino peloso” ha perso le zampe posteriori, il che, manco a dirlo, ne ha stravolto il quotidiano. Con solo quelle davanti è impossibile muoversi, ma, fortunatamente, ha un proprietario dolce e premuroso.
Un giorno il papà umano gli ha comprato un carrellino. La curiosità di scoprire quale sarebbe stata la reazione del Fido era forte. Comunque sia andata, sarebbe stato un momento imperdibile, da mostrare in rete. Secondo voi quali sviluppi ci sarebbero stati? Il Fido avrebbe capito l’importanza del regalo oppure avrebbe faticato in principio a rendersi conto della preziosa mansione assolta? La risposta è affidata al video, visibile in fondo all’articolo. Per conoscere il responso del “bambino peloso” dovete solo scorrere.
Il padrone di un cane risponderà piuttosto facilmente alla donna. Sa benissimo quanto sia spiccata l’intelligenza. Anche se non dispone del dono della parola, ha una capacità intuitiva e una sensibilità uniche. Se lo definiscono il migliore amico dell’uomo un motivo c’è, più di uno, a voler essere sinceri. Riescono a connettersi in maniera formidabile con il loro (o i loro) genitori adottivi.
@zaneholmestiktok Dog gets wheelchair! ♥️
♬ original sound – Zane
Straziato dal vedere il suo piccolo costretto ad annaspare per compiere dei movimenti che prima gli venivano naturali, il proprietario gli ha comprato un carrellino e la gratitudine del cane non ha tardato ad arrivare. Non appena ha scoperto il “magico strumento” ha cominciato a muoversi con grande trasporto ed energia. Era al settimo cielo per la bellissima idea avuta dal papà umano. E se sapeste poi cosa ha combinato quando glielo ha messo! A quel punto, è esploso di gioia incontenibile e sul suo musetto è apparso un radioso sorriso. D’ora in avanti gli sarebbe stato possibile tornare a camminare in libertà: il suo maggiore sogno era stato coronato!