Il cane pensa di stare per vivere un’avventura epica, ma rimane molto deluso per ciò che succede davvero
Questo cane pensava di vivere un'avventura epica, ma è rimasto molto deluso per ciò che è accaduto
Pensava di vivere un’avventura epica, e invece questo cane è rimasto molto deluso per ciò che è successo davvero. Era convinto che la sua famiglia lo stava portando in qualche posto fantastico, ma non è andata così.
Con un video pubblicato su TikTok, i proprietari hanno raccontato la storia di questo cane, che pensava di vivere un’avventura e invece è rimasto deluso. A quanto pare, credeva di uscire a fare una bella passeggiata.
Ma i piani della sua famiglia erano altri e quando lo ha capito, ha avuto una reazione davvero fantastica. Il video è diventato virale in pochissimo tempo e tutti sono rimasti sbalorditi dall’espressività del cagnolone.
@shayde_mcgowan Dw they are bestfriends mow but She was so salty😭#kmartlovespets #fyp #trending #dog #drama @blayde @kmart australia ♬ SeKret – Valentines Day – Se'Kret
“Quando pensavi che mamma e papà ti stessero portando fuori per un’avventura, ma in realtà hanno preso un cucciolo“, si legge nella didascalia del filmato. E a giudicare dalle immagini, il cane non l’ha presa bene.
Nel video si vede il quattro zampe seduto sui sedili posteriori della macchina che guarda fuori dal finestrino. Fa l’offeso e non fa nulla per nascondere i suoi sentimenti. Non è molto d’accordo della scelta presa dai suoi umani.
Questo cane pensava di vivere un’avventura epica, ma è rimasto molto deluso quando ha capito che dovrà dividere la casa con un altro pelosetto. Non sarà più figlio unico e non avrà tutte le attenzioni solo per lui.
Nonostante questa prima reazione, la sua famiglia ha spiegato che ormai i due quattro zampe sono diventati migliori amici. Inizialmente il cagnolone di casa non l’ha presa bene, ma adesso si sta divertendo tantissimo con un compagno di giochi!
Oggi sono inseparabili e nessuno l’avrebbe mai detto. Il cane inizialmente era deluso, ma adesso è felicissimo di avere accanto un quattro zampe con cui combinare guai e condividere intere giornate. Tutto sommato non gli è andata proprio male come pensava.