Il cane paziente non si scompone quando il bebè inizia a fargli da “dentista”
Questo fantastico cagnolino è molto paziente ed ha permesso al suo padroncino di fargli una visita da dentista
I nostri amici a quattro zampe sanno essere molto pazienti quando si tratta di bambini, soprattutto se sono molto piccoli. Il cane protagonista di questo video, ha dimostrato di amare tanto il suo padroncino neonato perché gli permette di fare tutto.
Il bebè, mentre era sul tappeto a giocare, ha iniziato ad essere curioso nei confronti del cane. Il piccolo umano, infatti, ha deciso di diventare dentista per qualche istante. Era molto curioso della dentatura del suo amico a quattro zampe.
Il bimbo, da un momento all’altro, ha deciso di inventarsi la sua nuova professione. Il cane era steso accanto a lui e se ne stava beato a riposare. La sua bocca aperta però, ha attirato il piccolo umano che ha iniziato ad indagare.
LEGGI ANCHE: Cane salvato con i suoi compagni rimane l’unico da adottare: Baldo cerca una casa
Il bebè ha prima toccato delicatamente i denti del suo migliore amico e quando ha notato che erano piuttosto strani, ha deciso di approfondire. In tutto questo il cane, non ha fatto un fiato e si è lasciato controllare.
Il cagnolone ha iniziato subito a giocare, ma il bimbo non aveva alcuna intenzione di far cessare la sua curiosità. Voleva capire di più della sua dentatura, quindi ha continuato a controllare la bocca del suo migliore amico.
Nel dolcissimo video si vede che il cane, ad un certo punto, ha deciso di prendere un pupazzo per iniziare a giocare, ma il bebè ha continuato a studiare la sua dentatura. Era più che sorpreso di vedere quei denti così strani!
Il cagnolone non si è mai sottratto al suo piccolo umano e si è lasciato visitare. I nostri amici a quattro zampe sanno essere davvero pazienti con i bambini. Sono proprio la definizione esatta di “migliore amico dell’uomo”. Il cane protagonista di questo video, lo ha dimostrato alla grande permettendo al suo padroncino di appagare la sua curiosità!
LEGGI ANCHE: Volevano farle fare una fine bruttissima, ma oggi questa cagnolina vive la vita che meritava