Il cane paralizzato viene portato via da una donna e lei cade a terra in ginocchio, in preda alle lacrime
Questa storia spezza davvero il cuore per quanto è commovente, leggiamola insieme
Spesso vediamo storia di cani abbandonati, che non hanno più una famiglia ad aspettarli e ad amarli profondamente. Così, oggi, sono qui per raccontarvi una cosa diversa, qualcosa che può farvi commuovere perché non tratta di maltrattamento, ne di qualcuno che vuole scambiare il proprio cane, magari anziano e malato, con un cane più giovane. Ma, in queste brevi righe, vi parlerò di una donna che ha un cane paralizzato e anziano e che non può fare altro che amarlo tantissimo. A tal punto da piangere come una bambina nel momento in cui glielo strappano via. Insomma, se avete un pacchettino di fazzoletti vicino, fate bene perché ci sarà da piangere davvero su questa vicenda che ha sconvolto tutto il mondo, sciogliendo il cuore di tutti. Andiamo a leggerla insieme.
Questo cane paralizzati viene portato via da una donna e lei, dal dolore, cade a terra in ginocchio, in preda alle lacrime. Il pelosetto, che potete vedere benissimo in questa foto, è paralizzato per quanto riguarda le zampette posteriori. Si chiama Bong e per tutta la vita è stato al fianco della sua persona preferita.
Inizialmente, Bong, era un cagnolino normale, non aveva alcun problema alle zampette. Era, da cucciolotto, sano e attivo e sembrava che nulla potesse sconfiggerlo. Ma poi, un giorno, dal nulla, una grave malattia lo colpì e sembrò non poter più muoversi autonomamente.
La donna che in città chiamano “nonna” perché è la più anziana, decise di prendersi cura di lui, anche se era molto povera. Lo nutrì con il suo stesso cibo. Gli ha preparato un letto con una scatola e tante coperte. Lo portava sempre in giro per la città per fargli prendere un po’ d’aria fresca.
Ora, voglio regalarvi la sorpresa più bella di tutte, quella che vi farà commuovere definitivamente. Infatti, un’associazione locale scoprì la storia della donna e del suo cane Bong. Lo stesso gruppo decise di fare qualcosa per loro e iniziarono a portargli scatole di cibo, coperte e giocattoli. Fin quando, un giorno, le diedero una notizia meravigliosa: avevano trovato una clinica che avrebbe risolto il problema alle zampe di Bong, senza che lei dovesse pagare per farlo!
La donna, al momento della separazione da Bong pianse tantissimo ma con la certezza, in cuor suo, che lo avrebbe ritrovato sano e forte.