Il cane Orange viene estratto vivo dopo essere caduto in un pozzo da una settimana
Quando sembrava che non ci fosse più speranza, il cane Orange è stato estratto vivo dal pozzo in cui era caduto
Se c’è qualcosa di terribile per ogni persona che ha un cane o un gatto è quella di non trovarlo. Non sapere dove sia il nostro amato quattro zampe è qualcosa di terribile. Per fortuna, nella storia di oggi, nonostante il cane Orange sembrasse sparito nel nulla, è stato estratto vivo dopo essere caduto in un pozzo. Questo è un vero miracolo, il cane, infatti, era lì da una settimana.
Tutto ha inizio quando i proprietari di Orange si rendono conto che il cane non è più nei dintorni. Provano ad aspettare un pò, nella speranza che Orange possa tornare. L’attesa è però vana, il cane infatti, sembra essere sparito nel nulla. Quando cominciano le ricerche, però, qualcuno si accorge che il cane è caduto in un pozzo profondo circa 30 metri. Qui, nonostante sia un sollievo sapere dove si trovi il cucciolo, si comincia a temere il peggio.
Adam Williams del Dipartimento forestale e fauna selvatica delle Hawaii viene incaricato di salvare il cane. Quando riceve questo incarico sa che ha bisogno di un piano per far uscire il cane da un pozzo così profondo. Raccoglie l’attrezzatura e decide di scendere nel pozzo e recuperare lui stesso il cane. Attacca le sue corde a un vicino albero di guava e inizia a calarsi nella buca.
Una volta arrivato sul fondo del pozzo, Williams trova il cane vivo e lo mette in una sacca. Così, pian piano, cominciano a risalire il pozzo. Il cane, una volta tornato sulla terra ferma, stava benissimo. Non aveva nessun grave problema e nessuna ferita. Orange sembrava solamente molto grato di essere stato recuperato e messo in salvo.
Una volta a casa il cane ha potuto ricongiungersi con i suoi padroni, che lo stavano aspettando con ansia. Questa storia non avrebbe potuto avere un lieto fine migliore.
Leggi anche:Cucciola di cane lasciata sola e indifesa legata ad un palo