Il cane o il gatto: quale dei due animali starà facendo finta di essere zoppo?
Uno tra questi due pelosetti è un vero attore, andiamo a vedere insieme chi dei due si merita questo titolo
Tutti noi abbiamo degli amici a quattro zampe che davvero adorano passare del tempo con noi. Ci rallegrano le giornate e avere in casa un pelosetto è qualcosa che dona sempre serenità, gioia ma anche tranquillità. Sono in grado di farci tanta compagnia e di starci vicino nei momenti più tristi e più allegri in un modo dolce e gentile. Non è forse così? Ma di certo si può anche dire che chi ha un cagnolino in casa non si annoia mai.
Come i genitori adottivi dei pelosetti protagonisti di questa storia. In particolar modo vi racconterò di come il cane e il gatto che potete vedere nella foto che vi posto tra queste brevi righe facciano di tutto per confondere la propria famiglia. Il motivo? A loro piace tanto recitare, ma ad uno dei due in particolar modo. Andiamo insieme a vedere che cosa è successo a questi pelosetti e chi dei due sta fingendo, da vero attore, che gli faccia male la zampina. Che state aspettando? Scorrete pure verso il basso per saperne di più!
Fu proprio la loro fiera e orgogliosa mamma adottiva, che si chiama Alicia Lázaro, a postare il video della scenette divertente online. La donna, infatti adottò ormai qualche anno fa un gattino di nome Maverick, lo ha sempre adorato e trattato come un figlio. E, un pò più tardi, decise di adottare un altro pelosetto, un cagnolino di nome Zowy. I due andarono d’amore e d’accordo dal primo momento in cui si videro. L’uno accanto all’altro contro il mondo ma, aimè, sono sempre stati un pò gelosi delle attenzioni dei loro stessi genitori. Così, quando Alicia vide Maverick entrare in cucina zoppicando pensò immediatamente che anche Zowy stava facendo la stessa cosa.
Non appena trovò il suo cagnolino, infatti, che intanto stava zoppicando nel salotto di casa, capì subito quale fosse l’inganno. Uno dei due stava sicuramente fingendo perché aveva paura che l’altro ricevesse troppe attenzioni. Così, ora, l’unico modo sarebbe stato quello di trovare chi provasse davvero dolore. Non appena prese la zampetta del suo cane si accorse che aveva una spina conficcata proprio nel polpastrello. Ed è da lì che riceveva quel dolore che non lo faceva camminare. Una volta tolta il pelosetto cominciò a camminare normalmente e, pensate, anche il piccolo gattino riprese la sua camminata normale.
@aliciaxlb No se quien imita a quien 😂😂😂 #fyp #gato #perro ♬ Lambs at Play – Cute Music for Kids
Anche i vostri pelosetti si comportano in questo modo?