Il cane non vede l’ora che arrivino i nuovi cuccioli adottati per potersi prendere cura di loro

Questo cane è un papà meraviglioso: non vede l'ora che arrivino i nuovi cuccioli adottati per prendersi cura di loro

Questo cane è un papà meraviglioso e non vede l’ora che arrivino i nuovi cuccioli adottati per potersi prendere cura di loro. Lui è veramente una dolcezza e si prende cura dei piccoli come fossero suoi figli.

Si chiama Frannie ed è un incrocio di Staffordshire bull terrier di 8 anni. I suoi umani lo hanno adottato ormai 5 anni fa da un rifugio. Probabilmente in passato, ha già avuto la possibilità di stare in contatto con cagnolini da crescere perché non contiene la felicità quando vede i cuccioli.

cane vuole prendersi cura dei cuccioli

Ogni volta che la sua proprietaria porta a casa dei cuccioli sfortunati, lui non vede l’ora di iniziare a fare il papà. Non riesce proprio a contenere l’entusiasmo. Vuole essere il papà migliore del mondo!

E come si vede dal filmato pubblicato sui social dalla donna, Frannie sente l’arrivo dei cuccioli immediatamente. I suoi compagni di vita guardano la loro umana, lui invece ha già capito che ci sono dei piccoli da aiutare.

cane impaziente di vedere cuccioli

Ci sono poche cose al mondo che Frannie ama più dei cuccioli“, si legge nella didascalia del video. E a giudicare dalla reazione del cane, è proprio vero: sente l’odore dei piccoli e inizia ad essere impaziente!

Senza nemmeno vedere i quattro zampe appena arrivati, il dolce Frannie stava già implorando la sua mamma di poterli vedere. Nel filmato si vede tutto il suo entusiasmo. Piagnucola e aspetta impaziente: la sua umana ci sta mettendo troppo tempo.

@franks.potato.farm There’s few things in the world Frannie loves more than puppies #fosteringsaveslives #fosterpuppies #puppiesoftiktok #doggo #adoptdontshop #mamafran ♬ original sound – Franks Potato Farm

Il suo istinto di papà non può essere spento in nessun modo. Ogni volta che questo cane sente dei cuccioli, sa che deve andare da loro e prendersene cura. Non c’è altra via per lui, deve farli crescere e insegnare loro tutto quello che sa. Frannie è un papà meraviglioso ed è sempre disposto ad aiutare i piccoli sfortunati e orfani!

Articoli correlati