Il cane non rinuncia alla sua passeggiata al parco, anche quando è chiuso

I cani hanno sempre l’asso nella manica che costringe noi proprietari a fare ciò che vogliono, questo fatto è innegabile. Ogni cucciolo ha la propria “arma segreta”, c’è chi usa la dolcezza, chi la gentilezza e chi, come Waffles, la perseveranza.

waffles-divieto

Waffles è un dolce ed adorabile Corgi di 6 anni; un cane dalle idee chiare e dotato dei giusti mezzi per realizzarle. Ciò che questo Corgi vuole, si deve fare, senza passare per compromessi o vie secondarie.

Michaella Sena, proprietaria di Waffles, ha ammesso che il suo cane ama essenzialmente due cose, alle quali non rinuncerebbe mai: la sua palla e le passeggiate al parco di mattina.

waffles-parco

La donna afferma come in casa non si possano pronunciare le parole “palla” e “parco” senza che il cane dia di matto. Tutto ciò per farvi capire l’amore morboso che prova Waffles per queste due fissazioni.

Un po’ di tempo fa però accadde l’improbabile, la fine del mondo per il Corgi di 6 anni, Lui e il proprietario trovarono il parco chiuso. L’ingresso era vietato per dei lavori di manutenzione, la logica suggerì di tornare indietro o provare un altro tragitto.

waffles-video

No, Waffles non avrebbe mai rinunciato alla sua passeggiata nel parco, anche a costo di rischiare di essere visti lì dove non sarebbero potuti passare. L’uomo volle catturare in video il simpatico momento, perché mai era capitata una cosa del genere.

Dalle immagini vediamo come il cane opponga resistenza, la sua ferma volontà di fare la passeggiata nel parco prevale. Il proprietario deve arrendersi dopo alcuni secondi di attesa, alla fine la spunta il Corgi.

Fortunatamente Tutto va a buon fine, i due non riscontrarono nessun problema e nessuno si lamentò della loro presenza.

waffles-cane

Amiamo sottolineare però la solidità, la tempra e la tenacia di Waffles, che, nonostante il divieto, riuscì ad ottenere ciò che realmente voleva.

Articoli correlati