Il cane non riesce a smettere di tremare dopo che così tanta gente ha ferito i suoi sentimenti

Questo cagnolino aveva il cuore spezzato e lo si poteva benissimo notare dai suoi occhioni dolci e spaventati ma per fortuna qualcosa nella sua vita era destinato a cambiare

Questo dolcissimo cane non poteva credere a tutto ciò che di brutto gli era capitato nella sua vita. Giorno dopo giorno soffriva in strada dopo che la sua ex famiglia adottiva gli aveva spezzato il cuore abbandonandolo come una vecchia scarpa. Da quel momento il suo volte è sembra stato tirato e sfigurato dalla tristezza e dalla rassegnazione. Purtroppo, quando i volontari lo presero e lo portarono in rifugio che lo cose non migliorarono affatto. Questo cane stava passando dei momenti terribili e non sapeva proprio come avrebbe potuto superarli in un rifugio sovraffolato del Kansas, USA, dove lo portarono dopo il salvataggio. Andiamo insieme a leggere la sua commovente storia e scopriamo come si trova oggi.

un cane triste

Questo cane, che potete vedere in foto, non riesce a smettere di tremare nonostante lo abbiano salvato dalla strada e lo abbiano portato in un rifugio. Non appena arrivò qui, questa pelosetta che chiamarono Imelda, si mise contro la parete e tremò per ore. I volontari le portarono cibo, peluche, coperte e tutto l’amore di cui disponevano ma lei sembrava totalmente rassegnata ad una vita fatta solo di cose brutte e tremende. Chissà cosa aveva passato per ritrovarsi in quello stato orribile e per avere questi brutti pensieri. Di certo non era una cagnolina che aveva vissuto una vita rose e fiori.

una cagnolina di nome Imelda

Purtroppo per la piccola Imelda dovetetro inserirla in una lista per l’eutanasia. Era troppo grande e spevantata e i volontari, compreso il personale sanitario, sapevano che per legge dovevano inserirla in quella lista della morte. L’unica cosa che avrebbe potuto salvarle la vita era qualcuno che, innamorandosi di lei, la potesse adottare. Per fortuna la sua storia è arrivata alle orecchie dell’associazione Diamonds in the Ruff del Missouri. Solo loro potevano intervenire in questa situaizone al limite.

un cane di nome Imelda con altri cani

Decisero, inoltre, che per lei sarebbe stato fantastico e veramente risolutivo trovare una casa affidataria. Dopo aver lasciato il rifugio il suo cuore tremava ancora perché non sapeva dove la stavano portando nè il motivo di tale trasferta. Quel che sapeva, intuito il tono dolce dei suoi accompagnatori, era che non le avrebbero mai fatto del male. Nella nuova casa si ambientò dopo qualche giorno, il suo sguardo triste e spaventato lasciò il posto a degli occhietti più rilassati e sognanti. Aveva finalmente capito che i momenti brutti della sua vita erano finiti.

Articoli correlati