Il cane non riesce a smettere di coccolare e baciare il gattino in difficoltà: è come se volesse proteggerlo
Un cagnolino che si prende cura iduna creature completamente diversa da lui, vediamoli insieme
Cosa c’è di meglio di concludere la giornata una bellissima immagine. E, ancor di più, con un video in cui vediamo un cagnolino meraviglioso fare le coccole ad un piccolo felino. Insomma, ecco di cosa vi parlerò oggi, una storia leggera, serena e dolce perché ognuno di noi, ogni tanto merita un pò di sana tranquillità. E, spesso, il magico molto del web ci regala questo tipo di immagini che ci fanno davvero capire quanto al mondo è rimasto ancora di buono, non credete anche voi? Andiamo quindi insieme a vedere come questi due dolcissimi pelosetti hanno conquistato milioni di persone in ogni angolo del globo. Sì, vi parlerò di un cane stupendo che non riesce a smettere di coccolare e baciare il gattino in difficoltà.
La dolcezza che emanano queste immagini che vedono protagonista un cane che non riesce a smettere di coccolare il proprio amico a quattro zampe è davvero infinita. Ognuno di noi ha bisogno di una dose quotidiana di coccole ed è questo quello che questo cagnolino sa che vuole il suo amico felino. Il gattino, d’altro canto, non è per nulla infastidito dalla cosa anzi, apprezza molto le attenzioni del suo amico canino. A dimostrazione che cane e gatto possono andare d’amore e d’accordo, non credete?
Il gattino grigio è stato adottato da poco ed è la prima volta che si trova in una famiglia vera e propria. Il cagnolino, invece, è in famiglia da un pò e i suoi genitori lo accolsero a braccia aperte quando era solo un cucciolotto. Quindi, sa perfettamente cosa significa rassicurare qualcuno e donargli amore a più non posso.
Bene, ora godetevi pure queste immagini meravigliose e di una dolcezza fuori dal comune. E poi fatemi pure sapere cosa ne pensate nei commenti. Io aspetto vostre notizie e ci vediamo alla prossima dose di coccole!