Il cane non riesce a fare a meno di montare in sella al suo amico cavallo
Questo meraviglioso cagnolone ha una passione piuttosto strana: lui adora andare a passeggio con il suo amico cavallo
Ogni cane è unico e ognuno di loro ha una passione diversa. C’è chi ama giocare con il gatto e c’è chi come Robin, il cane protagonista di questa storia, adora montare in sella al suo migliore amico Teddy che è un bellissimo cavallo.
Sin da quando si sono incontrati per la prima volta, Teddy e Robin hanno capito subito di essere fatti l’uno per l’altro. Nessuno dei due aveva paura, anzi. Entrambi erano curiosi e non vedevano l’ora di conoscersi meglio!
Il cane però, ben presto si è reso conto che poteva fare tante cose insieme al suo migliore amico. Come ad esempio montare sulla sua sella e fare una bellissima passeggiata vicino casa. Non c’è niente di meglio per lui che passare il tempo con chi ama.
Emily, la loro umana, non pensava assolutamente che potessero diventare inseparabili. Si aspettava che il suo cane Robin fosse solo curioso di incontrare il cavallo, ma dopo qualche minuto, ha capito che avevano un’intesa speciale.
Il cane era molto piccolo quando ha incontrato per la prima volta Teddy, ma ha subito capito che montare sulla sua sella era molto divertente. Così, da molto tempo, il dolce Robin va a trovarlo e vanno a fare una passeggiata insieme.
Ormai i due sono migliori amici a tutti gli effetti. Il cane considera il suo cavallo come un fratello maggiore ed è chiaro che non possono stare l’uno senza l’altro. A quanto pare Robin ha anche imparato a rubare le carote.
Sa benissimo dove la sua umana le conserva, così appena va a trovare Teddy, va a prenderne qualcuna e gliele porta. Insomma, loro due sono una vera e propria squadra. Sono una meraviglia per gli occhi e ci dimostrano che l’amicizia non conosce alcun limite! Non si fermano davanti alla differenza, loro si amano ed è l’unica cosa che conta!