Il cane non reagisce bene alla differenza di dimensioni tra il suo panino e quello del suo padrone
Questo cane ha subito una grandissimo ingiustizia da parte del suo umano e non sembra intenzionato ad accettarla
Il cane protagonista di questo video non sembra voler perdonare il suo migliore amico umano. Secondo lui ha subito una grandissima ingiustizia e non riuscirà a farsela andare giù. Il suo sguardo dice tutto e il suo proprietario dovrebbe solo preoccuparsi.
Tutto è iniziato quando l’uomo ha deciso di ordinare qualcosa da mangiare. Dato che non voleva farlo da solo, ha deciso di ordinare qualcosa anche per il suo migliore amico a quattro zampe. Loro fanno tutto insieme, compreso mangiare.
Così quando ha effettuato l’ordine, l’umano ha aggiunto qualcosa per il suo cane. Aveva ordinato due hamburger: uno per lui e uno per il suo pelosetto. Il quattro zampe era così felice quando ha capito che era arrivato il momento della cena.
LEGGI ANCHE: Il ragazzo decide di regalare al suo cane un ultimo viaggio insieme, prima di salutarsi definitivamente
Quello che non si aspettava però, è che il suo umano avesse deciso di fare una grossa differenza tra i due panini. Mentre quello dell’uomo era grande ed appetitoso, il suo appariva molto piccolo e povero. Appena il cane lo ha visto, è rimasto scioccato.
Non sembra aver preso bene questa diversità trai due panini e non sembra proprio sia disposto a perdonare il suo migliore amico per avergli fatto questo torto. La faccia del cagnolino dice tutto: lui ha subito una grandissima ingiustizia.
Come potrebbe mai perdonare il suo umano? Lui aveva solo fame e quando l’uomo ha aperto il panino, era convinto che avesse mangiato il suo stesso hamburger. Ma la delusione è arrivata subito dopo, non appena ha aperto il suo.
Insomma, la differenza delle dimensioni dei due hamburger è evidente e il cane ci è rimasto parecchio male. Aveva così tanta fame e già l’acquolina in bocca, ma adesso dovrà accontentarsi del suo piccolo panino. Dal suo sguardo, io non credo riuscirà mai a perdonare il suo umano! Questa ingiustizia è insopportabile per lui!
LEGGI ANCHE: Ha incontrato un bambino: questo cucciolo di cane, sfinito, si addormentato sentendo il suo calore