Il cane non può entrare nelle singole stanze: ci pensa il suo amico micio a risolvere la situazione (VIDEO)
Ecco a voi una bellissima storia che vede come protagonista un cane ed il suo amico micio che lo aiuta a farsi strada in casa
Peaches il gatto e Skippy il cane sono proprio un team infallibile; a loro piace tenere le persone all’erta con i loro imbrogli sempre dietro l’angolo. Il gatto sa come aprire le porte e aiuta il suo fratellino cagnolino a girare per casa senza nessuna limitazione. Infatti il cagnolino è ancora cucciolo e non è in grado di arrivare alla maniglia della porta, ma grazie al suo amico micio non ha più ostacoli sul suo cammino.
Non siamo stati abituati a pensare cane e gatto come amici collaboratori, ma nel video di oggi c’è una storia davvero unica. Peaches e Skippy sono ormai inseparabili amici, nonostante inizialmente la gatta non avesse preso troppo bene l’arrivo del cucciolo in casa. Come sempre i gatti sono un po’ egocentrici e hanno bisogno di attenzioni. Nel momento in cui a casa arriva un nuovo peloso, il gatto pensa che le attenzioni verso di lui potrebbero diminuire e dunque non è molto contento.
I partner in crime protagonisti di questa storia non hanno buone intenzioni, ma sono così adorabili che molto probabilmente potrebbero farla franca con qualsiasi persona. Il cagnolino vuole giocare con il suo amico micio, ma non può perché spesso sono separati dalle porte che rimangono chiuse quando i padroni sono via. Nonostante ciò hanno escogitato un piano per stare insieme. Guardate il video qui sotto, non crederete a quello che sono in grado di fare questi due.
A ire il vero è un lavoro sporco fatto esclusivamente dal micio, che deve aprire le porte di casa per far passare il cagnolino. Però possiamo dire chiaramente che se il gatto è il braccio, il cane potrebbe essere la mente. Sono complici di questo dolce reato e senza dubbio i loro padroni saranno felici del rapporto che hanno sviluppato, nonostante la loro disobbedienza.