Il cane marinaio viaggia in barca con il padrone e diventa la nuova tromba dell’imbarcazione (VIDEO)
Ecco a voi un bellissimo video che vede come protagonista un simpatico cane marinaio che ha mostrato la sua utilità anche in barca
I nostri amici a quattro zampe spesso si trovano in situazioni dove nessuno li immaginerebbe, ma anche in quei casi riescono a fare una bella figura o a sorprenderci positivamente. Nel video di oggi abbiamo un vero e proprio esempio, ovvero un cane marinaio ritrovatosi a prendere parte ad un giro in barca assieme al suo padrone; nonostante fosse un ambiente non consono ad un cane normalmente, lui ha reso il tutto più cinematografico con una mossa inattesa.
Il video è stato pubblicato sui social dalla pagina Instagram @dogszick ed in poco tempo ha raggiunto oltre 400 mila mi piace e numerosissimi commenti. Tra gli utenti che hanno commentato, alcuni sono rimasti sorpresi dalla tranquillità del cane sulla barca e altri dalle sue grandi capacità “sonore”. Ora capirete di cosa stiamo parlando guardando questo simpatico video. Siamo sicuri che rimarrete sorpresi.
LEGGI ANCHE: Santa Cristina Valgardena, si cerca ancora la cagnolina Leila, incerta la sorte della tenera amica a 4 zampe
Nel video si vede il cane marinaio che si trova sulla prua della barca insieme al suo padrone. Il cagnolone è un Alaskan Malamute, che in modo insolito si trova in mezzo al mare. Dopo qualche metro fatto sull’imbarcazione, il cane sorprende tutti iniziando ad ululare verso il mare, come se stesse emulando il suono della tromba delle barche. Probabilmente ha trovato il suo ruolo per le prossime uscite in mare.
APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sulla razza Alaskan Malamute.
Gli Alaskan Malamute sono cani solitamente abituati a stare in montagna, ma questo esemplare è stato portato al mare. Non c’è da preoccuparsi però, perché ci troviamo in aree fredde del globo e quindi questo cagnolone non soffrirà certo il caldo, anzi.
LEGGI ANCHE: Il cagnolone diventa lo zio di una cucciolata di gattini e si prende cura di loro quando la mamma non c’è