Il cane mangione che ha una medaglietta al collo di avvertimento
Oggi vi vogliamo raccontare la particolare e divertente storia di un cane mangione con una particolare medaglietta al collo.
Se avete un quattrozampe a scodinzolare per casa, saprete bene quanto siano golosoni i cani.
A volte ve ne state sul divano a mangiare uno snack e loro vi guardano con gli occhioni imploranti, come se non mangiassero da un mese.
I cani quando si tratta di cibo sono degli attori nati e la storia che vi stiamo per raccontare lo può dimostrare.
Questa storia arriva dalla Georgia ed è stata raccontata da Leslie Kowash, facendo il giro del web in pochissimo tempo.
Leslie ha raccontato che alcuni giorni fa era ad una grigliata con amici e familiari. Lei e tutti gli altri si trovavano nel cortile di un cottage, quando improvvisamente è arrivato un cane.
La carne era sul barbecue e sicuramente il profumo era molto più che invitante. E così il nostro amico a quattro zampe, un bellissimo esemplare di labrador color cioccolato, ha iniziato a fare gli occhi dolci.
Guardava tutti i commensali con aria implorante, chiedendo qualche avanzo. Leslie inizialmente ha pensato si trattasse di un cane randagio e dunque sicuramente affamato.
Ma proprio mentre gli stava dando un po’ di carne, si è resa conto che il quadrupede aveva un collare.
Leslie ha così capito che quel cane una famiglia ce l’aveva e magari in quello stesso momento la stessa famiglia era preoccupata per la sua scomparsa.
Così ha guardato la medaglietta attaccata al suo collare e non ha potuto fare a meno di ridere.
Nella medaglietta di quel cane mangione c’era infatti scritto: “Ti prego non darmi del cibo perché sto ingrassando. Fammi andare a casa“.
E così Leslie ha capito che davanti a lei c’era un quadrupede decisamente molto furbo e certamente a dieta. Un cane che sicuramente aveva il vizietto di scroccare cibo, tanto che il suo proprietario si è sentito costretto ad attaccargli al collo quella medaglietta.