Il cane lasciato a morire in una discarica ottiene una seconda possibilità
Questo povero cagnolone è stato lasciato a morire in una discarica, ma si è preso la sua seconda possibilità
Dopo aver sofferto molto a causa del suo ex proprietario, questo povero cane ha ottenuto la sua seconda possibilità e si è preso il lieto fine che meritava. Non è stato semplice, ma è riuscito a farcela grazie a delle persone speciali.
Tutto è iniziato quando un uomo ha deciso di liberarsi del suo cane. Non voleva più prendersi cura di lui, così lo ha abbandonato in una discarica. Lo ha lasciato a morire ed è andato via senza preoccuparsi minimamente del suo stato d’animo.
Qualche tempo fa, Eldad un uomo di Los Angeles ha incontrato per la prima volta il cane abbandonato. Appena lo ha visto, il suo cuore si è spezzato immediatamente. Il quattro zampe viveva nella spazzatura ed era ormai rassegnato.
“Quando sono arrivato, quasi non riuscivo a credere a quello che stavo vedendo“, ha detto Eldad, il co-fondatore dell’organizzazione per il salvataggio degli animali Hope For Paws. “Quel posto era orribile e il povero cagnolone era conciato malissimo“, ha aggiunto.
Il quattro zampe non aveva nemmeno la forza di scappare dall’uomo che si stava avvicinando per aiutarlo. Era in pessime condizioni di salute ed era chiaro a tutti che avesse bisogno urgentemente di tutto l’aiuto e le cure possibili.
Erano mesi che viveva lì tutto solo, ma l’uomo non aveva alcuna intenzione di lasciarlo lì, così lo ha preso e lo ha portato al rifugio per dargli una seconda possibilità. Guadagnarsi la fiducia del cane non è stato affatto semplice, ma Eldad non voleva arrendersi affatto.
Con molta pazienza e amore, l’uomo ha curato il cagnolone e si è conquistato la sua fiducia poco a poco. Dopo diversi mesi di ricovero, ecco che si iniziava a vedere la luce in fondo al tunnel. Il cane si era completamente trasformato. Grazie a Eldad, il pelosetto si è preso il lieto fine che meritava ed ha trovato la sua famiglia per sempre. Ha sofferto molto in passato, ma oggi è finalmente felice!