Il cane innamorato di Topolino realizza il suo sogno e lo incontra di persona
Questo bellissimo cagnolone è riuscito a realizzare il suo sogno: ha incontrato il suo idolo di persona
Conosciamo i nostri amici a quattro zampe e sappiamo benissimo che molto spesso si innamorano di un gioco particolare. Il cane protagonista di questa storia, ad esempio, è innamorato di Topolino e non riesce a separarsi da lui.
Whisky, è così che si chiama questo bellissimo cane, vive a Washington negli USA. Sin da quando è piccolo, ama alla follia Topolino. Ha un peluche di questo personaggio della Disney e non riesce a stargli lontano, sono inseparabili.
Tutto quello che fa, lo fa rigorosamente con il suo amico Topolino accanto. Non può proprio stargli lontano e ormai lo porta ovunque. Il tempo è passato, ma proprio come faceva un tempo, Whisky continua a portare il suo peluche da tutte le parti.
Durante le passeggiate ha sempre vicino il suo pupazzo, ma anche mentre dorme, mentre mangia e mentre gioca. Insomma, lo ha sempre e la sua famiglia sa perfettamente che il personaggio della Disney è il suo preferito!
I suoi umani, vedendo questa passione smisurata, hanno deciso di permettere al cane di incontrare Topolino di persona. Per Whisky era un vero e proprio sogno, ma grazie alle sue persone preferite è riuscito a realizzarlo!
Quando il cane ha visto per la prima volta il suo idolo, non è riuscita a trattenere la felicità. Non riusciva a credere che il personaggio del suo amato peluche fosse proprio davanti a lui, vivo e vegeto. Era troppo contento di questo regalo che gli avevano fatto!
“Il momento che tutti stavamo aspettando! Il sogno di Whisky finalmente si è avverato! Ha incontrato Topolino! Voleva davvero saltargli addosso e baciarlo dappertutto“, si legge nella didascalia del video pubblicato dalla sua umana. Finalmente il cane ha incontrato il suo idolo e la gioia che ha provato è inspiegabile. Non potevano trovare un modo migliore per renderlo felice!