Il cane in lutto per la morte del fratello riceve un nuovo cucciolo, era il modo giusto per farlo stare meglio

Un cucciolo amorevole salva la vita di un cane in difficoltà trasmettendogli affetto e amore

Quando Bentley, il fedele compagno di Madison, è venuto a mancare lo scorso agosto, la Pitbull ha vissuto un dolore profondo, che non è passato inosservato agli occhi della sua proprietaria, Arianah Bartholomew. I due cani, adottati insieme dieci anni fa erano fratelli, infatti appartenevano alla stessa cucciolata. Dopo essere stati adottati insieme, avevano trascorso tutta la loro vita fianco a fianco. Nonostante il forte legame che li univa, il destino ha voluto separali, lasciando Madison senza il suo migliore amico.

cani si divertono

Arianah, residente nel nord dello stato di New York, ha notato subito un cambiamento nel comportamento della sua adorata Madison. Prima era allegra e piena di vita, ma senza suo fratello sembrava persa e distante. Non solo evitava di fare le cose che amava, come giocare all’aperto, ma cercava continuamente la compagnia di altri animali o delle persone, come la sua padrona, infatti la seguiva costantemente, come se cercasse un conforto che non riusciva più a trovare. Il legame con Bentley era così profondo che Madison, per la prima volta nella sua vita, si ritrovava a dover affrontare la solitudine.

due amici

Attraverso il disperato tentativo di alleviare il dolore della sua compagna a quattro zampe, Arianah ha preso una decisione difficile ma necessaria, infatti ha adottato un cucciolo. Con l’arrivo di un piccolo amico, il cuore di Madison è cominciato a guarire lentamente. Sebbene non si possa sostituire un amore così forte, la piccola presenza di un nuovo compagno le ha restituito la voglia di tornare a vivere felicemente.

cane amorevole

I due amici si vogliono davvero tanto bene. Nonostante abbiano trascorso ancora poco tempo insieme, hanno già vissuto mille avventure. La scelta della padrona di adottare un altro cane, si è rivelata vincente. Non solo i due cani giocano e si divertono insieme, ma non fanno altro che condividere tutto il tempo che hanno a disposizione, anche solo per dormire o per riposarsi.

Articoli correlati