Il cane in carrellino è felicissimo: passa la vita girando il mondo con il suo papà fotografo
Un cane dimostra che tutto è possibile grazie alla sua forza di volontà
I cani attraversano alcune fasi della vita in modo molto simile agli esseri umani. Purtroppo per loro, sono costretti ad affrontare molte difficoltà. Non tutti nascono in situazioni agiate, alcuni di loro devono lottare sin dalla loro nascita. La loro forza di volontà però è davvero incredibile, infatti non smettono mai di dimostrare come si affrontano gli ostacoli della vita. È proprio questo il caso, il cane in carrellino è felicissimo: passa la vita girando il mondo con il suo papà fotografo.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Pit Bull
Alcune persone amano davvero tanto gli animali. Cercano di adottare i cani che hanno grandi difficoltà. Grazie al loro aiuto, riescono a migliorargli la vita rendendoli finalmente felici. Tom Dilworth è un grande amante dei cani. Allo stesso modo ama anche la fotografia. Proprio per questo, è riuscito a trasformare la sua passione in lavoro. Tom però, si sentiva solo. Spesso costretto a viaggiare per il mondo, cercava qualcuno che gli stesse vicino. Scelse quindi di recarsi in un rifugio per animali randagi, lo Yonkers Animal Shelter, dove trovò il suo migliore amico.
Mel, un Pitbull di 8 anni cercava qualcuno che lo adottasse. Un cane avente grandi difficoltà, in quanto non in grado di camminare. Grazie a Tom però è tornato ad essere felice. Il suo amico umano scelse di comprargli un carrellino in modo tale da permettergli di spostarsi a suo piacimento. Da quel momento, i due sono diventati grandissimi amici.
Adesso Mel non vuole più allontanarsi dal suo amico umano. Viaggiano insieme in giro per il mondo. Tom adesso vive la sua vita in modo più tranquillo, grazie alla presenza del suo amico peloso. I due amici vivono tante avventure ogni giorno che rimarranno indelebili nella loro mente. La loro amicizia è fantastica e continuerà a migliorare nel tempo, grazie alla condivisione di numerose esperienze.