Il cane impara ad accendere e a spegnere la luce per infastidire la sua umana
Questo meraviglioso cagnolino sta facendo di tutto per infastidire la sua umana e attirare la sua attenzione
Il cane protagonista di questa storia ha deciso di trovare un modo alternativo per infastidire la sua umana. Infatti, lui ha imparato ad accendere e a spegnere le luci. Non fa altro che premere l’interruttore per sentirsi soddisfatto.
Madeline residente a Oxford, nel Regno Unito, ha detto che i cani sono in grado di sviluppare delle capacità fuori dal comune. Lo fanno solo per attirare l’attenzione e questo lo dice perché il suo cani che si chiama Taf, ha imparato a fare una cosa fantastica.
Il quattro zampe infatti, pur di essere al centro dell’attenzione e infastidire la sua umana. Il Corgi, essendo goloso di dolci, ha imparato ad accendere e spegnere la luce da lettura che si trova accanto alla poltrona in soggiorno.
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Welsh Corgi Pembroke
In questo modo, ogni volta che vuole un dolcetto riesce sempre a farlo capire alla sua umana. Insomma, il cane deve sempre ottenere ciò che vuole e fa di tutto per meritarsi una leccornia. Appena vede Madeline seduta sulla poltrona corre sempre da lei.
My dog has learned how to operate my reading lamp and now whenever I don’t give her a bit of my snack she looks at me like this and turns the light off pic.twitter.com/twHx7mn7H0
— madeline odent (@oldenoughtosay) January 7, 2023
Si avvicina, preme l’interruttore della luce e aspetta pazientemente la sua ricompensa. Taf ha capito perfettamente come fare e non vuole più smettere. Madeline era talmente divertita dal suo comportamento che ha deciso di fargli un video.
Il cane è così entusiasta di ricevere il dolcetto e una volta che la sua umana ha mostrato a tutto il web cosa fa per ottenere leccornie, tutti si sono innamorati di lui. Non c’è niente da fare, non si può proprio resistere a questo simpatico quattrozampe!
“Si è reso conto per caso che poteva accendere e spegnere la lampada sbattendo il naso contro la base touch. Poi ha pensato che se l’avesse fatto avrei dovuto girarmi e guardarla per riaccenderla. Ora accende la luce ogni volta che faccio uno spuntino di mezzanotte!”, ha raccontato Madeline. Insomma, con questo cane non ci si annoia mai.