Il cane Hunter dopo il decesso della giraffa ha una nuova missione
È di nuovo Hunter il protagonista della storia di oggi, un cane di cui vi avevamo già parlato in passato.
Vi ricordate di Hunter, il cane amico di una giraffa con la quale condivide il dolore di un abbandono?
La sua vicenda era diventata molto famosa, diventando una delle storie più cliccate degli ultimi tempi. L’amicizia tra Hunter e Jazz, il cucciolo di giraffa abbandonato dalla madre, aveva commosso tanti utenti del web.
Purtroppo, però, questa bella amicizia si è conclusa a causa della morte della baby giraffa. E la storia del cane Hunter è diventata ancora più commovente.
E adesso siamo di nuovo a parlarvi di lui perché finalmente questo speciale amico a quattro zampe ha una nuova missione di vita.
Per chi non lo sapesse, Hunter è un cane di razza Pastore Belga Malinois. I seguito ad un abbandono, Hunter è entrato a far parte del tema del Rhino Orphanage di Limpopo, in Sud Africa.
Questo bellissimo amico a quattro zampe si prende cura dei tanti animali presenti nel rifugio e fa la guardia per tutte le attività anti-bracconaggio.
Ma da quando la sua amica giraffa è morta, Hunter non sembrava più lo stesso. Fino a quando non ha incontrato Kolisi, un cucciolo di rinoceronte bisognoso d’amore.
Kolisi è arrivato al Rhino Orphange dopo un miracoloso salvataggio. I predatori si sono infatti accaniti su di lui, provocandogli moltissime ferite sparse in tutto il corpo.
Dopo il salvataggio, un team di esperti veterinari si è preso cura di lui. Kolisi ha una zampa messa molto male, ma i veterinari sono fiduciosi.
E nel suo lungo percorso di cura è entrato anche Hunter. Questo bellissimo cane si è infatti preso cura di lui dal primissimo momento.
Probabilmente Hunter è stato ancora una volta in grado di capire le difficoltà di questo cucciolo e ha deciso di non lasciarlo solo mai.