Il cane ha un’idea geniale per far calmare il suo fratellino
Questo meraviglioso cagnolino ha fatto qualcosa di geniale per far calmare il suo nuovo fratellino umano
I nostri amici a quattrozampe sono di supporto per noi e il cane protagonista di questo video, ce lo dimostra alla perfezione. Lui ha appena conosciuto il suo nuovo fratellino umano e dato che a volte piange, ha escogitato un modo per farlo calmare.
Lilo, è così che si chiama il Corgi che vedete in questo video, ha appena conosciuto il suo nuovo fratellino umano. Lui è arrivato da poco e il cane si è innamorato all’istante di lui. La sua umana era così felice di vederli felici insieme.
La donna però, non si aspettava minimamente che Lilo potesse essere così d’aiuto per lei. Sappiamo benissimo che i neonati piangono spesso e questo quattrozampe non ha alcuna intenzione di lasciare solo il suo piccolo umano.
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Welsh Corgi Pembroke
Infatti, appena lo sente piangere, fa qualcosa per farlo calmare. Ultimamente il cane ha avuto un’idea geniale per farlo smettere di piangere. Insomma, non poteva trovare un modo migliore di questo per aiutare il suo fratellino!
Il Corgi appena sente che il suo umano sta per piangere, inizia a distrarlo con qualcosa. Nel video si vede come sia impegnato a farlo calmare portandogli i suoi giochi preferiti che sono delle palline da tennis! Il cane non fa altro che consolarlo.
Il neonato, appena vede il suo nuovo migliore amico arrivare con delle palline, smette di piangere e lo guarda perplesso. Il cane, vedendo che tutto ciò sta funzionando, va a cercare tutte le sue palline e le porta nella culla del piccolo.
Grazie al Corgi il piccolo umano non ha più motivo di disperarsi, anzi. Adesso ha qualcuno con cui giocare, ma soprattutto ha un amico che non lo lascerà mai. Il cane sa perfettamente cosa fare e non fa altro che preoccuparsi del suo nuovo fratellino. Sono una coppia meravigliosa!