Il cane ha una reazione a dir poco epica quando la sua mamma marines torna dalla missione
Quando questo cane ha visto tornare la sua mamma marines dalla missione, ha avuto una reazione davvero epica
Dopo aver passato mesi lontano da lei, questo meraviglioso cane ha finalmente riabbracciato la sua umana. Quando ha visto tornare a casa la sua mamma marines, ha avuto una reazione a dir poco epica e molto commovente.
Quando un cane riabbraccia il suo proprietario che non vede da tempo, tutto il resto sparisce. Il momento è davvero emozionante e meraviglioso e mette in risalto tutto il rapporto che c’è trai quattrozampe e gli umani!
Il Golden Retriever Oshie è stato lontano dalla sua umana per un anno. Lei è un marine, quindi ha dovuto lasciare il quattrozampe con la sua famiglia per andare in missione. Al cane mancava tanto e voleva solo riabbracciarla.
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Golden Retriever
Ma non aveva altra scelta se non aspettare il suo ritorno. Dopo un anno di lontananza, ecco che la donna ha completato la sua missione ed è potuta tornare a casa facendo una dolcissima sorpresa al suo migliore amico.
Appena Oshie ha visto la sua mamma marine, è andato su di giri. Non riusciva a crederci ma era tutto vero. Finalmente la sua proprietaria era di nuovo accanto a lui. La sua reazione è stata a dir poco epica e commovente!
Il cane, infatti, appena l’ha vista, ha iniziato a saltare e a scodinzolare come se non ci fosse un domani. Ha riempito di baci la sua umana e alla fine, si è messo a pancia in su per farsi fare qualche carezza in più. Lui era così felice di rivederla!
Non c’è niente di più bello che guardare l’indescrivibile gioia della mamma marine che ritrova il suo amato cane. Oshie adesso è di nuovo felice e non vede l’ora di passare tutte le giornate accanto alla sua persona preferita. La famiglia è di nuovo riunita e niente poteva andare meglio di così!
LEGGI ANCHE: Calenzano, Bosco non torna a casa, il cane Lupo Cecoslovacco è ancora disperso