Il cane ha troppa confidenza con la vicina: così una donna scopre l’infedeltà di suo marito
Il cane aveva troppa confidenza con la vicina di casa: è così che una donna ha scoperto l'infedeltà del marito
Sì, è tutto vero. Una donna ha scoperto l’infedeltà del marito grazie al suo cane. A quanto pare, il quattro zampe aveva troppa confidenza con la vicina di casa. Questo è sembrato strano alla sua proprietaria che poi ha scoperto cosa si celava dietro la loro amicizia!
Pilly, è così che si chiama questo cane che ha fatto scoprire alla sua umana l’infedeltà del marito, è una meticcia dolcissima. Nonostante questo, per le sue amicizie è davvero molto selettiva e non ama tutte le persone.
Lei non è più una giovincella, ma si porta bene i suoi anni. Impiega qualche mese prima di socializzare con gli umani. Con la sua umana è in simbiosi. Il suo proprietario si occupa di portarla a spasso, ma il cane ama entrambi i suoi umani.
Spesso Pilly va anche al lavoro con la sua proprietaria. Non fa un fiato e se ne sta buona per tutto il tempo. Da oltre 10 anni le due vivono l’una accanto all’altra e si amano alla follia. La donna, grazie alla sua amata cagnolina, ha scoperto che suo marito la tradiva.
Il suo umano, infatti, si è sempre occupato delle passeggiate di Pilly e ultimamente ha ribadito che un po’ di sport faceva bene sia alla pelosetta che a lui. Ma queste uscite serali erano diventate sempre più lunghe.
Ed è proprio per questo motivo che la donna ha iniziato ad avere sospetti. A quanto pare, un giorno, l’umana di Pilly si è accorta che la sua vicina, una donna single e molto bella, aveva l’abitudine di correre davanti a casa sua.
Passava spesso davanti al cancello. Ma ciò che ha colpito la proprietaria della cagnolina è il fatto che ogni volta che passava davanti casa, si fermava per salutare Pilly. La pelosetta, nonostante sia molto selettiva, ricambiava sempre il saluto con grandissimo affetto.
Ed è così che la donna ha iniziato ad osservare meglio tutta la situazione. E così, una sera ha deciso di seguire il marito. Lui ha preso Pilly ed è uscito per la solita passeggiata serale. Ma ecco che l’uomo, poco distante da casa, si incontra con la vicina che saluta ancora una volta molto amorevolmente la quattro zampe.
Guardando ancora un po’, la donna si rende conto che grazie al suo amato cane, è riuscita a scoprire l’infedeltà di suo marito. Non erano affatto solo sospetti, la verità era davanti ai suoi occhi. Ed è solo grazie a Pilly che è riuscita a capire tutto! Adesso la pelosetta vive con la sua umana preferita che si è separata dall’uomo con cui ha vissuto per anni e anni!