Il cane gravemente malato vive nel migliore dei modi i suoi ultimi mesi

Erika Calle è una volontaria animalista che non perde mai l’occasione per salvare qualche cane in difficoltà. Questa donna però ha un debole per gli alani, tanto da fondare un’organizzazione dal nome One Dane at a Time, dedicata proprio a questa razza di cani.

kron-organizzazione

Durante questa speciale esperienza Erika ne ha visti tanti di casi particolari ma mai quanto quello di Kron, un alano con dei gravi problemi di salute. I volontari dell’organizzazione hanno salvato Kron nella città di Cambria, in California.

Gli uomini e le donne che hanno partecipato al salvataggio hanno trovato l’alano in pessime condizioni. Malnutrito e per di più con due tumori che stavano compromettendo la vita del cane.

kron-dottoressa

Per salvare momentaneamente il cane, Erika si è rivolta a vari veterinari non avendo però risposte positive. L’unica a provarci è stata la dott.ssa Suzy Van Beurden dell’Animal Medical Center of Cambria.

L’operazione, durata 5 ore, fu un successo e allungò la speranza di vita di Kron. Dopo un paio di mesi però il tumore si è di nuovo fatto vivo, questa volta però non c’è stato nulla da fare.

kron-pompieri

Erika, consapevole del fatto, ha promesso a Kron che avrebbe vissuto le ultime settimane migliori della sua vita, così fu. In pochi giorni Kron fece di tutto, rispettando a pieno la sua speciale lista dei desideri.

kron-ultimi-mesi

Mangiò ogni tipo di cibo, dal dolce al salato, conobbe moltissime persone fra le quali un’intera squadra di pompieri. Per la prima volta vide il mare e ne rimase talmente affascinato da non uscire mai dall’acqua.

kron-mare

Tutte esperienze che stavano riempiendo quella vita, la stessa vita che contemporaneamente stava volgendo al termine. Purtroppo il triste giorno arrivò e non ci fu nulla da fare.

P.S. I am NOT a very good videographer! Lol _________________________________________#greatdanesofinstagram #danesofinstagram #heartofadane #rescuedismyfavoritebreed #GentleGiant #rescuestrong #SpayAndNeuter #FosteringSavesLives #specialneeds #cancersucks #FUCKCANCER #KronsBucketList @slotribune @countyofslo #rescue #foster #adopt #donate #ellendegeneres #theellenshow @theellenshow @rebeccaromijn @thedodo #dogsofinstagram #rescuedogsofinstagram #secondchances @boopmynose @innatmorrobay #KronsBucketList #baconcheeseburger

Posted by One Dane At A Time, Inc. on Thursday, May 23, 2019

Nel tempo è rimasta la sua memoria, nessuno dimenticherà mai quell’alano, Kron rimarrà nel cuore di chi lo ha conosciuto, per sempre.

Articoli correlati