Il cane finge di zoppicare ogni volta che vede le scale solo per essere accompagnato dal suo papà
Ecco a voi un cagnolino davvero simpatico che fa finta di zoppicare ogni volta che deve salire le scale, solo per essere preso in braccio
I nostri amici cani sanno davvero come farsi riconoscere e farci ridere. I loro atteggiamenti sono davvero unici e spesso sono dei furbacchioni e fanno di tutto per evitare di fare qualcosa che non vogliono. Il caso del cagnolone di oggi è proprio riguardante la sua pigrizia. Infatti, questo cane finge di zoppicare ogni volta che deve salire le scale e costringe il suo padrone a prenderlo in braccio e portarlo fino al pianerottolo superiore.
Titan è stato adottato dalla sua famiglia alla fine di agosto dal Furry Friends Animal Refuge situato a Lowa. Sin dal suo arrivo, i suoi genitori si sono divertiti molto a conoscere tutti i suoi comportamenti e hanno imparato che è il cane più pigro e testardo che abbiano mai incontrato. La madre di Titan, Natalie Bretey, ha dichiarato: “Deve salutare tutti quando usciamo. Tutti sono suoi amici, ama essere amichevole, ma è anche molto testardo“.
LEGGI ANCHE: Santa Tecla, denunciata la scomparsa di Alfonso, non si esclude il rapimento per questo Bassotto di 14 anni
Titan ama le passeggiate, ma odia quando la corsa è finita, quindi mette in scena spesso diversi trucchi per farle durare più a lungo. Col passare degli anni si sono presentati diversi problemi di salute, tra cui la displasia all’anca. Perciò Titan iniziava ad essere riluttante a salire le scale in autonomia. I proprietari di Titan erano molto preoccupati che il suo rifiuto delle scale fosse dovuto al fatto che soffriva per i suoi problemi di salute. Ma hanno subito capito il vero motivo, e cioè che il cagnolino capriccioso non aveva proprio voglia di salire le scale.
Il cucciolone faceva finta di zoppicare solo per evitare la fatica di salire le scale. Amava farsi prendere in braccio. Natalie ha commentato: “Titan fa il suo trucco zoppicante almeno una volta alla settimana. La scorsa settimana è inciampato nel suo nuovo pigiama salendo il primo gradino ed è caduto. Ho chiamato suo padre per portarlo in cima. Dato che ero inciampato, ho pensato che fosse vero“. Questo cane è davvero un furbacchione!
LEGGI ANCHE: La bambina era scomparsa, tutti pensavano che non ci fosse più: invece, grazie al cane è cambiato tutto