Il cane finge di essere ferito per farsi prendere in braccio dalla sua umana
Questo dolcissimo cagnolino ha deciso di fingere di stare male solo per farsi prendere in braccio dalla sua padrona
Sappiamo perfettamente che i nostri amici a quattro zampe sanno essere davvero intelligenti e attori quando vogliono. E il cane protagonista di questa storia, ha deciso di mettere in pratica tutto ciò che ha imparato per ottenere ciò che vuole.
Fitzy, è così che si chiama questo cane, è un dolcissimo Golden Retriever ed ama uscire a fare passeggiate insieme alla sua umana preferita. Lui sembra essere proprio molto intelligente e mette in scena diverse cose per prendersi quello che desidera.
Quando la sua umana ha pubblicato il simpatico video su TikTok immediatamente e in pochissimo tempo, il cane ha riscosso un grande successo. Era praticamente impossibile restare indifferenti davanti a tanta dolcezza e a tanta furbizia!
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Golden Retriever
Mentre passeggiavano infatti, Fitzy ha deciso di dire basta. Non aveva più voglia di camminare e pur di farsi prendere in braccio dalla sua umana, ha deciso di fare una specie di scenata. Ha tirato fuori tutta la sua capacità di recitare.
@goldenguyfitzy Help! I’ve fallen and I can’t get up 😉 #goldenretriever #goldenretrieverpuppy #dogsoftiktok ♬ original sound – Pulse Nigeria
Così, in pochissimo tempo, si è steso a terra ed ha fatto finta di essere ferito. Ha finto talmente bene che tutte le sue ossa sembravano completamente rotte. A quel punto, la sua proprietaria non ha potuto far altro che prenderlo in braccio!
Appena la donna ha preso in braccio il cane, lui ha cambiato espressione e tutto soddisfatto ha continuato a “passeggiare” accanto alla sua persona preferita. Insomma, non voleva rinunciare a passare del tempo con la sua umana, ma non voleva nemmeno più camminare.
Così di punto in bianco ha trovato un’escamotage che lo ha ripagato alla perfezione. Direi proprio che Fitzy è molto intelligente e sa perfettamente come prendersi ciò che vuole. Continuerà a passeggiare con la sua umana e appena sarà stanco, questo cane tirerà fuori tutte le sue doti da attore pur di farsi prendere in braccio!